29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le “vacanze diverse” sono con Gallo Rosso in Alto Adige

Suedtirol, Roter Hahn, Locationsuche: 26. Mai 2017, Kastelruth / Seis, St.Valentin, Pristingerhof, Frühling, Blumenwiese,

In ogni stagione, inoltre, i masi sono degli ottimi punti di partenza per esplorare il territorio con passeggiate, respirando l’aria fresca e pulita della montagna e, quando il tempo non consente di stare all’aria aperta, i contadini organizzano per i loro ospiti, sia grandi che piccoli, varie attività, tra cui corsi di cucina o di bricolage per imparare a fare stelle di paglia e altri piccoli lavoretti con materiali naturali. 

All’interno di “Agriturismo, le vacanze diverse 2020”, i 324 masi sono distinti per numero di fiori (da 1 a 5, in base alla tipologia di servizi offerti e delle dotazioni della struttura) e descritti relativamente alla posizione, ai riferimenti di contatto e ai prezzi minimi/massimi. Uno dei servizi che un maso può offrire ai propri ospiti è la colazione, preparata in genere dalla contadina con tanti prodotti freschi del maso come latte, yogurt, torte fatte in casa, marmellate, sciroppi, salumi, formaggi e pane fresco: una bella carica per affrontare la giornata pieni di energia.


Gli agriturismi Gallo Rosso possono riservare agli ospiti un numero definito di camere e appartamenti (massimo 5 appartamenti o 8 camere); questa “limitazione”, che contribuisce anche a garantire agli ospiti una vacanza esclusiva all’insegna della privacy, porta al rapido riempimento delle strutture, che sono molto richieste, pertanto si consiglia di prenotare con largo anticipo.



Il catalogo di Gallo Rosso “Agriturismo, le vacanze diverse 2020” può essere spedito gratuitamente a casa dopo averne fatto richiesta telefonando al numero 0471/999308, o via email a info@gallorosso.it