30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Respira. Esplora. Riscopri la Toscana.

Il Resort ha riaperto  ufficialmente il 29 luglio con l’adozione di rigorose misure di sicurezza a tutela di ospiti e personale.

Nuove offerte, pacchetti e proposte enogastronomiche per far vivere a coppie e  famiglie un’autentica esperienza toscana.

Milano– La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton ha riaperto ufficialmente mercoledì 29 luglio: tutto il team è pronto ed entusiasta di dare nuovamente il benvenuto ai propri ospiti, riservando alla sicurezza un’attenzione particolare. Grazie infatti al programma Hilton CleanStay, promosso da Hilton a livello globale, gli ospiti potranno contare su un protocollo straordinario di igiene e pulizia declinato su tutti gli spazi e i servizi del resort. Innanzitutto verranno usati dei prodotti specifici per la sanificazione, con conseguente sigillo delle camere mentre il Team, perfettamente addestrato, si occuperà dell’implementazione del programma e della gestione dell’operatività in tutte le fasi.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, si trova immersa nella magnifica campagna senese, circondata da vigneti e verdi colline, in un contesto privilegiato ed ideale per una vacanza all’insegna del relax, sia per coppie, sia per famiglie. Il resort nasce dal recupero di un borgo medievale e si presenta come un’autentica oasi di pace e tranquillità, testimonianza della Toscana più autentica. Allo stesso tempo, con la sua posizione strategica, è eccellentemente collegato alle principali arterie di comunicazione, sia stradale, sia ferroviaria. Per chi intende raggiungere La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton con la propria vettura, è disponibile un ampio e parcheggio gratuito all’interno della proprietà. La scelta dell’auto è particolarmente adatta per coloro che vogliono alternare il relax proposto dal resort con il piacere di una visita dei borghi limitrofi, a partire da San Gimignano e Siena, siti UNESCO.

L’invito de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, per scoprire un angolo di Toscana, si unisce alla garanzia di un ambiente sicuro e protetto, per poter passare dei giorni di vacanza in armonia e serenità con tutta la famiglia, dal check-in al check-out. Gli ospiti possono fare affidamento al programma Hilton CleanStay, creato da Hilton a livello globale con l’obiettivo di innalzare i già elevati standard di igiene e pulizia.Le famiglie che scelgono La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton per le proprie vacanze trovano un resort ideale per trascorrere un soggiorno rilassante tra la natura. A partire dall’accomodation, con le Premium rooms, Junior e Family Suites di Borgo Bagnaia, tutte con magnifica vista sul paesaggio e sul borgo stesso.

Tante le attività dedicate alle famiglie: dall’invitante pic-nic nei giardini della proprietà (costo 25 Euro per ciascun adulto, mentre per i bambini sotto i 12 anni è prevista gratuità), oltre ai numerosi percorsi trekking e bike per esplorare i dintorni e ritrovarsi in piena armonia con la natura. A La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena Curio Collection by Hilton il divertimento non manca mai! Il Resort offre green fee gratuita presso il Royal Golf La Bagnaia, campo a 18 buche, progettato da Robert Trent Jones Jr per i bambini che giocano con un adulto. Inoltre, le famiglie potranno scoprire le basi fondamentali di questo sport in uno dei campi da golf più belli d’Italia insieme ad un istruttore dedicato: la lezione da 60 minuti è proposta al costo di 80 Euro.

Oltre alla promessa di un soggiorno dove gli ospiti si sentono al sicuro, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton offre tanti vantaggi che lo rendono conveniente: i bambini fino ai 12 anni soggiornano gratuitamente (colazione inclusa), possibilità di cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo senza penali, check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità), in modo da ottimizzare il tempo e godere al massimo della propria visita.

Dedicato alle coppie: la quiete della natura incontaminata Il Resort è l’ambientazione perfetta per un break romantico; il fascino del borgo e della natura circostante immerge gli innamorati in un’atmosfera da favola, rendendo la loro giornata indimenticabile. Armonia e bellezza si fondono in questo contesto, regalando alle coppie un’estemporanea fuga dalla quotidianità e una totale immersione nel relax.

Gli ospiti avranno così la possibilità scrivere una personalissima pagina della propria storia d’amore durante il loro soggiorno in questo borgo medievale toscano, esclusivo e ideale per chi non sa resistere agli stimoli della curiosità.La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena Curio Collection by Hilton ha creato un pacchetto “speciale coppia” che prevede soggiorno minimo di 2 notti, colazione inclusa e un trattamento wellness a persona in camera.

Tra le attività proposte  all’interno del resort: percorsi trekking e bike, golf presso il Royal Golf La Bagnaia e utilizzo della  piscina esterna principale di Borgo Bagnaia. Per godere al massimo di questa esperienza toscana è previsto, inoltre, early check in e late check out complimentary in base alla disponibilità e termini di cancellazione flessibili 24 ore prima dell’arrivo ). 

Se quello che state cercando è una vacanza rigenerante e che vi sappia stupire, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è la scelta giusta!