PROGRAMMA D’INFOTAINMENT PIÙ VISTO DELLA DOMENICA SERA
Dopo ben 36 puntate, si è conclusa la lunga stagione di “Live – Non è la d’Urso”. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha registrato 2.018.000 spettatori totali con una share del 13.05%.
Successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è sempre stato primo nelle tendenze italiane.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Barbara d’Urso, in un momento complesso e inedito, ha confermato la sua professionalità, informando, intrattenendo e sostenendo il pubblico a casa senza mai fermarsi. Un impegno al quale hanno contribuito i giornalisti di Videonews, il team autorale e lo staff produttivo dei suoi programmi. Ringrazio Barbara e tutta la squadra per il grande lavoro svolto».
Altri articoli
Grande successo per “Casa Mariù” su tele A
Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli a TV 2000 per uno speciale sul tema della Festa della Mamma
NOVE, CLIP VIDEO: FRANCO DI MARE a CHE TEMPO CHE FA