FORT WORTH, Texas — Da quando gli incendi hanno colpito Maui, Hawaii, la scorsa settimana, il team di American Airlines ha lavorato per garantire che le operazioni della compagnia aerea sostenessero l’evacuazione e gli sforzi di soccorso. L’approccio di American si è concentrato su tre aree:
Fornire ascensore al largo dell’isola
American in genere opera quattro voli di andata e ritorno programmati al giorno in entrata e in uscita dall’aeroporto di Kahului (OGG) a Maui. Dopo che gli incendi hanno colpito, American ha aggiunto voli da e per l’isola e ha aggiornato le dimensioni degli aerei per altri voli pianificati per aiutare a evacuare quante più persone possibile.
Da quando gli incendi hanno colpito il 9 agosto, American ha operato 21 voli da OGG verso la terraferma degli Stati Uniti (Dallas-Fort Worth, Los Angeles e Phoenix) per evacuare oltre 4.200 clienti dall’isola.
I membri del team di American Airlines a LAX accolgono i clienti dal volo OGG-LAX.
Consegna di soccorsi e rifornimenti
Il team americano sul campo a Maui è entrato in azione per sostenere i membri della loro comunità e i turisti che sono stati colpiti dagli incendi. Il team ha fornito coperte, cuscini, kit di cortesia a bordo, acqua e altri rifornimenti ai clienti in aeroporto e in tutta l’isola dove i membri della comunità sono stati evacuati.
Oltre a rifornire gli aerei in arrivo di acqua, coperte e kit di cortesia da distribuire sull’isola, American sta collaborando con le organizzazioni senza scopo di lucro Feeding America e Baby 2 Baby per inviare spedizioni di forniture critiche come alimenti non deperibili, latte artificiale, pannolini, prodotti femminili e altro ancora sull’isola.
American sostiene anche gli sforzi di soccorso in caso di calamità della Croce Rossa e i membri AAdvantage® possono guadagnare 10 miglia bonus AAdvantage® per ogni dollaro donato con una donazione minima di $ 25 alla Croce Rossa .
I membri del team di American Airlines presso HNL preparano l’acqua donata da caricare sul volo diretto a OGG.
I membri del team di American Airlines sulla terraferma degli Stati Uniti inviano acqua in bottiglia e rifornimenti a OGG.
Offrendo ulteriore supporto e flessibilità per i nostri clienti
Lo stato delle Hawaii sta scoraggiando i viaggi non essenziali nella contea di Maui e American raccomanda lo stesso. Per fornire ulteriore flessibilità ai clienti, American ha emesso un avviso di viaggio , consentendo ai clienti il cui viaggio è interessato di riprenotare senza commissioni, annullare o ricevere un rimborso.
Per i clienti che portano forniture essenziali o altri articoli sull’isola, eliminiamo anche le tasse per il primo e il secondo bagaglio registrato fino al 25 agosto.
Altri articoli
TORNA IL VOLO DIRETTO PLAY AIRLINES DA BOLOGNA PER REYKJAVĺK
Il rapporto sui progressi del Piano Nescafé 2030 mostra una maggiore adozione dell’agricoltura rigenerativa, una maggiore produttività e una riduzione delle emissioni di gas serra
Cantine Aperte a Feudo Disisa