Approda dal 6 al 16 novembre al Teatro Roma diretto da Pietro Longhi, “TI SCOCCIA SE TI CHIAMO AMORE”, una commedia degli equivoci irresistibile scritta e diretta da Luca Giacomozzi, costruita secondo la miglior tradizione della Comédie française, ma tradotta nei ritmi, nei linguaggi e nelle nevrosi della nostra epoca. Un tourbillon di sette personaggi che entrano ed escono di scena in un crescendo di malintesi, travestimenti, telefonate sbagliate e scambi di persona, fino all’inevitabile e travolgente catastrofe finale. In scena un cast scoppiettante con: Luigi FERRARO, Emiliano REGGENTE, Camilla BIANCHINI, Giulia ZADRA Michele MANCUSO, Francesca PAUSILLI, Claudio SCARAMUZZINO e Claudia SPEDALIERE
Una macchina comica perfettamente oliata, dove tempo, parola e gesto si fondono in un ritmo vorticoso, capace di restituire tutta la fragilità, l’assurdo e la tenera follia delle nostre vite contemporanee.
Metti una giornata cruciale per la tua carriera. Hai finalmente un appuntamento con la responsabile della più prestigiosa casa editrice, e il tuo romanzo quello su cui hai investito sogni, notti insonni e una buona dose di disperazione potrebbe finalmente vedere la luce. Tutto deve essere perfetto, o almeno così credi.
Ma proprio quel giorno, come attratti da una calamita invisibile, amici invadenti, conoscenti petulanti e veri e propri disturbatori bussano alla tua porta, ciascuno con la propria urgenza, la propria mania, il proprio piccolo dramma quotidiano da risolvere.
Scene: Michele Funghi – Audio e luci:Gianluca Mariozzi – Costumi: Cinzia De Rossi – Assistente alla regia: Barbara Ninetti
ORARIO SPETTACOLI:
1° settimana:
giovedì ore 21.00
venerdì ore 21.00
sabato ore 17.00 e 21.00
domenica ore 17.30
2°settimana:
giovedì ore 21.00
venerdì ore 21.00
sabato ore 17.00 e 21.00
domenica ore 17.30
Prezzo biglietto: Intero € 27,00 (comprensivo di prevendita)
Parcheggio custodito – Via Umbertide, 27T
eatro Roma – Via Umbertide, 3 – 00181 Roma
Orari botteghino: dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle 20.00
Info & prenotazioni:Tel. 06 78 50 626 – Whatsapp 324 54 98 051

Altri articoli
UNA “CARMEN” STORICA A LIMA, IN PERÙ
I soldi non servono a niente”: risate e riflessioni al Regina Margherita
All’Auditorium Pasquale De Angelis, torna “NESSUNO DOPO DI TE”