23 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ca’ Mestre, aria di rinnovamento totale

Ca’ Mestre, aria di rinnovamento totale… Si è svolto giovedì 6 giugno 2024 l’evento di presentazione del nuovo nome e look dello storico centro commerciale mestrino oggi chiamato Ca Mestre.

Ca’ Mestre, posizionato nel cuore di Mestre, in Piazza XXVII Ottobre, cambia. Dopo aver annunciato il suo nuovo nome, ha svelato tutte le novità che lo riguardano. Quando? Durante l’evento che si è svolto il 6 giugno alla presenza di ospiti, autorità, giornalisti, influencer e pubblico. Nela foto, Sabrina Iencinella, founder Emmeventi con  Giacomo Torriani, Amministratore Unico Stilo Retail.

Ca’ Mestre, aria di rinnovamento totale, si diceva…

Dopo oltre 50 anni di vita e quasi due anni di lavori di riqualificazione architettonica e commerciale, per un investimento totale di 5 milioni di euro, a Mestre c’è una bella bela novita. Unfatti, il 6 giugno “Ca’ Mestre” ha iniziato a scrivere una nuova storia, dai contenuti “internazionali” ma con sempre un’attenzione al suo territorio e alla città.

Iniziati a febbraio 2022, i lavori sono parte di un elaborato e accurato progetto di riqualificazione fortemente voluto dalla proprietà Commerz Real Investment e supportato dalla nuova società di gestione Stilo Retail, parte del Gruppo Percassi. Percassi è un Gruppo specializzato in progetti di sviluppo retail, tra i quali Oriocenter Selected Stores, il Mall più grande d’Italia con oltre 300 negozi e brand esclusivi. Le operazioni di restyling hanno coinvolto tutto il Centro. Sia all’ interno sia all’esterno, dalla riqualificazione degli spazi, ad una nuova suddivisione commerciale fino un’immagine moderna e attuale.