23 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

UNI RUN BG 5

UNI RUN BG 3 2022

Sabato 8 giugno torna la camminata/corsa non competitiva dedicata a studenti, personale d’ateneo e cittadini

Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, Città Alta si prepara a tingersi di rosso: è questo il colore scelto per le maglie della quinta edizione di Uni Run Bg,la camminata/corsa gratuita, non competitiva e aperta a studenti, personale accademico e rispettivi parenti e amici (con limite d’età di 30 anni non compiuti), organizzata dall’Università degli studi di Bergamo e dal CUS Bergamo in collaborazione con Map Comunicazione.

Il programma di sabato 8 giugno prevede la partenza alle ore 17:00 presso Piazzale Sant’Agostino in Città Alta (che è anche il punto di arrivo). Il percorso sarà di circa 8 km su strada e pista ciclo-pedonale. Alle ore 18:30 sarà la volta delle premiazioni, che si svolgeranno all’interno della sede universitaria di Sant’Agostino, dove sarà allestito anche un ristoro finale per tutti i partecipanti.

Per partecipare a Uni Run Bg è necessario compilare e inviare il modulo d’adesione disponibile sul sito www.unirunbg.it all’indirizzo info@unirunbg.it. In alternativa, è possibile consegnare il modulo di persona, presso la segreteria del CUS (via Verdi 56, Dalmine) entro e non oltre il 7 giugno; oppure è possibile iscriversi il giorno della gara, all’area di partenza situata presso il Piazzale Sant’Agostino in Città Alta, fino all’esaurimento dei 1.000 posti disponibili.