23 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LIL MILE presenta il nuovo singolo “STILL BLEEDING” con MIRAGE

LIL MILE ha pubblicato “STILL BLEEDING”, il suo nuovo singolo in collaborazione con MIRAGE, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

La collaborazione tra il noto artista, volto ufficiale della Lega Basket Serie A, e il celebre frontman della scena rock nazionale ha prodotto un brano che ha esordito in prima posizione nella iTunes Top 100 Rock Chart Italia, in quarta posizione nella iTunes Top 100 Tutti i Generi Chart Italia e in ventiquattresima posizione nella iTunes Top 100 Rock Chart USA.

“STILL BLEEDING” si presenta come un inno motivazionale dal valore catartico e dalla potente carica liberatoria. LIL MILE e MIRAGE offrono una riflessione profonda sulle ferite emotive e la negatività dei momenti difficili, lanciando un messaggio chiaro: l’unica soluzione è andare avanti e vivere pienamente, anche se il cuore ancora sanguina.

Su una produzione pop-rock accattivante firmata da Jack Hops, i due artisti trasportano l’ascoltatore in una dimensione di intensa carica emotiva, favorendo una straordinaria immedesimazione. Il paesaggio sonoro, curato nei minimi dettagli, è la cornice perfetta per le linee melodiche catchy delle liriche, ritraendo fedelmente la complessità dell’universo interiore umano e la capacità di risorgere dalla sofferenza.

“STILL BLEEDING” rappresenta non solo un traguardo personale per LIL MILE e MIRAGE, ma anche una conferma importante per la scena musicale italiana. Grazie alla collaborazione tra i due artisti, la canzone ha conquistato il mercato internazionale, ricevendo una calorosa accoglienza da numerosi ascoltatori oltreoceano.

CREDITS 

Artista: Lil Mile, Mirage

Produzione: Jack Hops

Master: Borro