26 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

YOUNG FRANCO –DJ E PRODUCER AUSTRALIANO CON 180 MILIONI DI STREAM TOTALI

E OLTRE 1 MILIONE DI ASCOLTATORI SU SPOTIFY

E TRE DISCHI D’ORO

YOUNG FRANCO

ANNUNCIA

L’UNICA DATA ITALIANA DEL

WAKE UP EU TOUR

GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE 2024

MILANO @ ARCA

DJ e producer australiano – con 180 milioni di stream totali e oltre 1 milioni di ascoltatori su Spotify – YOUNG FRANCO annuncia l’unico appuntamento italiano del Wake Up EU Tour. La data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, si terrà giovedì 5 settembre 2024 all’Arca di Milano 2024.

I biglietti per lo show saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da oggi, venerdì 17 maggio 2024, alle ore 11.00.

Tra i principali produttori australiani, YOUNG FRANCO – al secolo Joseph Da Rin de Barbera – si sta sempre di più affermando nel panorama musicale internazionale. Con un ultimo singolo “Wake Up” (uscito il 19 aprile 2024), che conferma il suo stile unico, il producer nel 2023 ha calcato i palchi di tutti gli Stati Uniti e dell’Europa, per una serie di spettacoli da headliner che hanno registrato il tutto esaurito.

Energico, poliedrico, capace di mescolare le sonorità house con quelle del grime, Young Franco è ottimo esempio della versatilità che dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la sua produzione a una gamma di stili vocali unici.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.