21 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Al Salone del Libro di Torino l’esordio da record della Eclissi Edizioni


Al salone del libro di Torino l’esordio da record della nuova casa editrice sarda Eclissi Edizioni, specializzata in narrativa fantasy e relativi sotto generi

Torino- È un esordio da record quello della casa editrice sarda Eclissi Edizioni, al Salone del Libro di Torino. La sorprendente e notevole considerazione da parte dei lettori, che hanno dimostrato fiducia nei progetti della nuova casa editrice, ha offerto la possibilità di affermazione di Eclissi Edizioni come un punto di riferimento nazionale nel panorama della narrativa fantasy e dei suoi sottogeneri, dall’epic fantasy allo Young Adult, fino all’horror.

Il direttore editoriale, Paolo Perandria, è entusiasta del risultato raggiunto alla sua prima partecipazione alla più importante fiera editoriale italiana:

“Essere al fianco dei colossi dell’editoria nazionale come Mondadori, Bao Publishing e L’Ippocampo è stato un onore senza precedenti, e soprattutto, è stata un’opportunità straordinaria di crescita professionale, comunicativa e umana”.

“Eclissi Edizioni è una fucina di idee”, assicura l’editore sorsense, “che ci permette di proiettarci verso un futuro ricco di novità”.

Per l’anno in corso, infatti, sono previsti il lancio di altri 4 titoli inediti autoconclusivi, la realizzazione di versioni deluxe a tiratura limitata di alcuni dei titoli di punta, e un restyling del sito web www.eclissiedizioni.com, che includerà una sezione dedicata al merchandising.

“Inoltre ci poniamo l’obiettivo ambizioso di acquisire opere straniere per arricchire ulteriormente il nostro catalogo”, conclude Perandria.

L’invito è ad iscriversi e seguire i canali social di Eclissi Edizioni, per rimanere aggiornati sull’attività della casa editrice, e per offrire una costante opportunità di crescita a questa nuova e coraggiosa realtà editoriale.