18 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

GRIMALDI, NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO A BORDO:GIORNATE DI RECRUITING ANCORA

E CORSI GRATUITI PER IL NUOVO PERSONALE

Si amplia il ventaglio delle figure ricercate per tutte le sezioni (hotel, macchina, coperta).

I prossimi appuntamenti di maggio a Livorno, Palermo e Napoli.

Napoli: Proseguono i recruiting days del Gruppo Grimaldi per la ricerca di personale di bordo per tutte le sezioni – hotel, macchina, e coperta, da inserire nei propri equipaggi altamente qualificati.

Il calendario degli appuntamenti è sempre più ricco e in continuo aggiornamento. Dopo il successo delle date autunnali in Calabria, Lazio, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia, Veneto e Toscana, il Gruppo è alla ricerca di nuovi candidati per un ventaglio ancora più ampio di posizioni, che includono, oltre a quelle già aperte negli scorsi mesi, anche le seguenti nuove qualifiche: addetti alle pulizie per le sezioni hotel e cucina, panettieri, baristi, cuochi ed aiuto cuoco, commessi di negozio, giovanotti elettricisti, ottonai (idraulici di bordo), carpentieri (addetti alla riparazione di strutture in legno, ferro e suppellettili).

I prossimi appuntamenti saranno quelli di Livorno (11 maggio), Palermo (23 maggio) e Napoli (29 maggio), e a partire da settembre sono già previste nuove date in tutta Italia. Dettagli e aggiornamenti su tutti i recruiting days saranno pubblicati regolarmente sulle pagine LinkedIn e Instagram della Compagnia e nel gruppo Facebook dedicato alle opportunità di lavoro a bordo delle navi Grimaldi.

Per partecipare ai recruiting days, è possibile presentare la propria candidatura accedendo al portale Lavora Con Noi del Gruppo Grimaldi e selezionando le sezioni dedicate al personale di bordo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo crew@grimaldi.napoli.it.

Le selezioni sono aperte anche a chi non ha ancora completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il Gruppo Grimaldi offrirà gratuitamente i corsi necessari all’imbarco.

La compagnia armatoriale partenopea possiede e gestisce una flotta in costante crescita, ed impiega le sue navi su servizi regolari dedicati al trasporto di merci e passeggeri, attivi 12 mesi all’anno. Essere parte degli equipaggi Grimaldi rappresenta un’importante occasione: il Gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di unità fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo.