25 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Anche l’Italia mette in luce il grande potenziale del settore franchising ed è per questo che iniziative come Franchising Meet, l’evento innovativo sul franchising che connette franchisor e franchisee, riescono con successo a portare formazione, trend e networking ad alti livelli.

L’evento infatti, giunto alla terza edizione, ospiterà il 16 maggio presso la location di Forma Spazi alcuni dei più importanti operatori del settore come Löwengrube, Tosca, Doppio Malto, Solo Affitti, McDonald’s Italia e Private Community, ma anche nuovi brand come L’Erbolario, Spritzzeria e Naturhouse.

Tante le reti e gli speaker che animeranno l’iniziativa, alternandosi sul palco per condividere le loro storie, la loro esperienza ma soprattutto le opportunità di carriera nel settore. Immancabile sarà la tavola rotonda di Assofranchising, associazione di categoria partner dell’evento, presieduta da Alberto Cogliati.

Ma il focus dell’evento saranno gli incontri one to one, organizzati con i potenziali affiliati in cerca di marchi di successo a cui unirsi, e a cui ci si può prenotare tramite il sito web dedicato.

Franchising Meet è ideato e organizzato da SCAI Comunicazione e promosso insieme a Franchising Magazine.

Appuntamento il 16 maggio a Roma presso Forma Spazi, via Cavour 181

Maggiori informazioni sul sito: https://franchisingmeet.it/