16 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

‘THE WHITE LOTUS’, le prime due stagioni della premiata serie TV scritta e diretta da Mike White sono già disponibili in Home Video in un imperdibile cofanetto DVD per Warner Bros.

Home Entertainment

‘The White Lotus’ la premiata serie TV scritta e diretta da Mike White è già disponibile in Home Video in un imperdibile cofanetto DVD contenente le prime due appassionanti stagioni. The White Lotus è una satira graffiante e grottesca che racconta le imprese di ricchi ospiti in resort esclusivi, entrambe le Stagioni hanno ricevuto grandi riconoscimenti di pubblico e critica vincendo numerosi Premi tra cui Emmy®, Golden Globe e Critics Choice Award.

All’interno del cofanetto DVD anche numerosi contenuti speciali esclusivi per entrambe le stagioni: da un viaggio nel dietro le quinte dei set Hawaiiani alle immagini imperdibili delle location siciliane protagoniste della seconda stagione fino ad un eccezionale incontro con il cast delle due stagioni.

SINOSSI:

The White Lotus racconta una settimana trascorsa da ospiti facoltosi in resort esclusivi. La prima stagione presenta un gruppo di turisti che fanno check-in nel lussuoso White Lotus alle Hawaii ma ogni giorno che passa emergono dinamiche più oscure e vengono rivelate nuove verità sui vacanzieri, sui dipendenti e persino sul luogo idilliaco che li ospita. Il cast stellare comprende Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Jake Lacy e Steve Zahn. Ambientata in Sicilia, la seconda stagione esplora invece i ruoli e la politica di genere seguendo due coppie che cercano di decidere se sono amiche o nemiche: una famiglia italoamericana da tre generazioni e una vip che viaggia con suo marito (e la sua assistente). Nel cast Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham, Aubrey Plaza e l’italiana Sabrina Impacciatore.