15 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Fabio Martorana: esce il singolo “Sono felice di farti sapere”

Fabio Martorana si prepara a toccare i cuori dei suoi fan con la magia di “Sono felice di farti sapere”, un singolo destinato a lasciare un’impronta indelebile nell’anima di chiunque lo ascolti.

Il singolo, canzone, ricca di emozioni e significato, rappresenta un toccante omaggio al leggendario nonno del cantautore.

Il singolo trae ispirazione dai ricordi trascorsi nel “giardino di rose”, un luogo magico dove Fabio Martorana condivideva momenti indimenticabili con suo nonno, un poeta sensibile e appassionato. Attraverso il testo e le note di questa canzone intensa ed emozionante, Martorana vuole condividere con il pubblico i valori puri e genuini trasmessigli dal nonno: amore, arte, natura e magia che si fondono in un attimo eterno.

Il brano, prodotto e arrangiato con maestria da Giancarlo Amendola, è una dichiarazione d’amore ai valori di un tempo che Fabio Martorana sente profondamente il bisogno di preservare e trasmettere.

 Con questo singolo, l’artista ci offre un viaggio intimo attraverso la sua anima, rivelando la sua profonda connessione con la musica e la sua storia personale.

Un artista poliedrico e talentuoso, Fabio Martorana ha conquistato il cuore del pubblico fin dalla sua gioventù, passando dagli esordi come chitarrista e cantante autodidatta alla realizzazione di singoli di grande successo come “Anima Bianca” e “Essere come Sei”. Le sue due lauree, ottenute grazie all’impegno nello studio di giorno e alle esibizioni musicali di sera, testimoniano la sua straordinaria dedizione sia all’arte che all’istruzione.

Il lancio del singolo “Sono felice di farti sapere” anticipa un anno carico di progetti entusiasmanti per Fabio Martorana, tra cui tre nuovi singoli previsti per l’estate/autunno 2024 e una tournée che lo porterà nelle migliori piazze italiane da giugno a fine settembre.