30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Due cuori all’unisono, il nostro amore, la nostra musica

Due cuori all’unisono, il nostro amore, la nostra musica”

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli , noti artisti lirici internazionali e partenopei, sono stati ospiti, recentemente , su Tv2000 nel bellissimo programma L’ora solare, condotto dalla bravissima Paola Saluzzi.

Sono una coppia sul palco e nella vita,hanno raccontato la loro passione per la musica lirica,per il Belcanto e la tradizionale canzone classica partenopea.

Sono stati anche interpreti,in studio, molto apprezzati ed applauditi di due brani tratti dall’ operetta e dall’ opera lirica,come il duetto ” Tace il labbro e la famosa aria verdiana ” La donna è mobile “.

Sono anche impegnati nella solidarietà con la loro associazione “Noi per Napoli”.

Si sono conosciuti sulle tavole del palcoscenico e lì è nato il loro amore.

La vita della si coppia si snoda tra vita ed arte e si è consolidata negli anni, fino ad affermarsi oggi, come artisti lirici internazionali ed a diventare i rappresentanti della storica Associazione Culturale Noi Per Napoli, fondata dalla Dott.ssa Emilia Gallo

Li seguiremo a breve in alcuni loro concerti e nella presentazione del nuovo saggio sul Melodramma di Pietro Metastasio, di prossima pubblicazione per la Casa Editrice Pagine.