30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Tutti pazzi per il metodo Defined Body di Alebis Gomez, la linfoscultura che fa bene alla salute fisica e mentale

alebis gomez

Alebis Gomez, famosa massaggiatrice esperta ed imprenditrice venezuelana, conquista l’Italia con il suo metodo certificato “Defined Body”. 

alebis gomez

Si tratta di una linfoscultura, tecnica rivoluzionaria nel massaggio estetico e fusione ibrida di manovre linfodrenanti, lipolitiche e modellanti, che agisce come una liposcultura ma manuale e dagli effetti benefici immediati. Le tecniche di massaggio, tramandate da sua madre e sapientemente ottimizzate e affinate da Alebis Gomez, hanno dato vita allo studio e all’ideazione di un metodo esclusivo che, fin dalla prima seduta, porta ad una ben visibile riduzione della circonferenza di gambe, addome, girovita e glutei, promuovendo un buon funzionamento del sistema digestivo, linfatico e circolatorio che permette un’espulsione delle tossine, favorendo un miglioramento istantaneo della salute fisica e mentale.

“Chi decide di venire da me per fare un massaggio, oltre al risultato, lo fa per trascorrere ore di relax e spensieratezza, dimenticando i problemi.” – dichiara Alebis Gomez – “Si innamorano della mia professionalità ma anche del mio modo di essere; non sono la solita massaggiatrice, sono una terapia di energia positiva. Empatia e generosità, mi hanno portata a voler divulgare in Italia il mio metodo, anche attraverso la formazione di giovani leve. I nostri corsi sono sempre improntati sulla massima professionalità, finalizzati in modo che tutte le corsiste imparino il nostro metodo dalla a alla zeta. Il Defined Body è una grande famiglia che oggi si sta allargando sempre di più, con un pizzico di follia, allegria e momenti di condivisione delle esperienze passate e dei sogni futuri. Ed io mi auguro sempre che diventino realtà per tutti.” – conclude.

Il metodo “Defined Body” è indicato per il raggiungimento di benefici estetici (ridurre il grasso da aree specifiche del corpo, stilizzare la figura, combattere la cellulite, drenare liquidi in eccesso, rinvigorire il sistema muscolare, stimolare il metabolismo), ma anche legati alla salute, ad esempio, di sportivi e donne in gravidanza. Nel caso degli sportivi è possibile annoverare il potenziamento della guarigione muscolare, la prevenzione degli infortuni e l’alleviamento dei dolori muscolari e articolari. Così per le donne in gravidanza oltre ai vantaggi estetici, i benefici si estendono sulla salute grazie ad una riduzione dello stress, dell’ansia e al miglioramento del sonno.

Tra le tantissime clienti conquistate dal metodo “Defined Body” e dalla spumeggiante Alebis Gomez, nel mondo della musica Arisa e Alessandra Amoroso, personalità come Federica Nargi, Cecilia Zagarrigo, Agustina Gandolfo Martinez e diversi personaggi sportivi e appartenenti al mondo dello spettacolo.

Link Ufficiali

 INSTAGRAM – FACEBOOK – TIK TOKWEBSITE