15 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“I JUST WANNA FUCK” è il nuovo singolo di ËGO

ËGO presenta, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 29 marzo, “I JUST WANNA FUCK”, il suo nuovo singolo. 

Dopo la pubblicazione dell’ultima release, “Odio Tutti Odio Tutto” featuring I DARI e FUSIX ed in seguito al tour  dedicato al suo ultimo album, “Amore Splatter”, il noto artista genovese presenta un nuovo inedito. 


“I JUST WANNA FUCK” si presenta come un brano dall’atteggiamento irriverente e dalla forte spinta liberatoria. ËGO prosegue il suo percorso sulle tematiche sicklove mantenendo lo spirito punk che caratterizza il suo stile, dando vita a un nuovo e coinvolgente pezzo, accolto calorosamente come i precedenti.

Con una produzione accattivante supportata da chitarre elettriche e un ritmo travolgente firmato da SBALE, ËGO esprime la sua intensa interpretazione trasmettendo agli ascoltatori un’energia adrenalinica. L’immaginario emo-trap dell’artista si mescola ancora una volta con il suo background punk e urbano, rendendo la sua identità artistica sempre più riconoscibile e soddisfacendo i gusti di un vasto pubblico.

“I JUST WANNA FUCK” conferma l’inestinguibile flusso creativo di ËGO, che insieme al produttore SBALE continua a soddisfare la sua base di fan con nuove e imperdibili uscite nel genere, mantenendo un ritmo impressionante.