15 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Mostre: l’opera di Francesco Sandrelli ‘Epifanie. Dal colore al segno’

Per ricordare l’artista recentemente scomparso sono previsti gli interventi di Antonio Mazzeo e Marco Casucci presidente e vicepresidente del Consiglio regionale, Massimiliano Pescini consigliere regionale

Firenze – Si inaugura martedì 2 aprile alle 11, nello spazio espositivo al primo piano di palazzo Bastogi in via Cavour, 18, la mostra di Francesco Sandrelli ‘Epifanie. Dal colore al segno’.

Sono previsti i saluti di Antonio Mazzeo presidente del Consiglio regionale, Marco Casucci vicepresidente del Consiglio regionale, Massimiliano Pescini consigliere regionale.

La presentazione della mostra dell’artista recentemente scomparso è affidata a Riccardo Vannuccini, regista teatrale e cinematografico. A seguire una lettura di poesie di Francesco Sandrelli a cura di Maria Sandrelli, Lorenzo Sandrelli, Alba Bartoli.

L’accesso sarà consentito nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

La mostra proseguirà fino all’11 aprile 2024 con il seguente orario: da lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale