15 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ELISABETTA CANALIS GLOBAL AMBASSADOR WIKINI 2024

FIRMA UNA SECONDA CAPSULE COLLECTION PER IL BRAND

Prosegue la collaborazione tra Elisabetta Canalis, Global Ambassador, e WIKINI, brand con esperienza decennale nel mondo del beachwear. La celebre conduttrice firma inoltre la sua seconda Capsule Collection di costumi.

“Siamo davvero contenti di poter proseguire nella collaborazione con Elisabetta Canalis – raccontano Gian Marco Guidaldi ed Alessandro Di Somma, gli ideatori del brand. Associare il nostro marchio per la seconda stagione consecutiva ad una delle massime rappresentanti dell’Italia nel mondo è motivo di grande soddisfazione.

La seconda capsule, firmata dalla Global Ambassador Wikini 2024 Elisabetta Canalis, è costituita da cinque modelli, tre bikini e due interi, disponibili in tre tessuti e venti colorazioni differenti.

“Per il secondo anno consecutivo, mi sono cimentata nell’ideazione di una capsule di costumi che potesse andare incontro ai gusti di ogni donna grazie a forme diverse e l’utilizzo di una vasta gamma di colori, da quelli caldi della terra, già presenti nell’edizione precedente, a tonalità più accese e brillanti. Anche per quanto riguarda le shape dei costumi, abbiamo ampliato la scelta con tanti modelli differenti, puntando a silhouette moderne e cut out di tendenza” commenta Elisabetta Canalis.

Portare l’eccellenza italiana in tutto il mondo rimane la mission di Wikini: ogni capo della collezione è realizzato dalle sapienti mani di esperti artigiani italiani.

La collezione WIKINI SS2024 e la capsule di Elisabetta Canalis sono disponibili dal 29 Marzo sullo store online https://www.wikini.it/.