20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“My Favorite Things”: la versione di Linda Gambino

“My Favorite Things” è il secondo singolo che annuncia la pubblicazione di “Unexpected”, il nuovo lavoro discografico di Linda Gambino. Dopo “Let’s Take Whatever Comes Instead” ecco la personale reinterpretazione del classico di Rodgers e Hammerstein.

Disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 29 marzo.

Presave: https://bfan.link/my-favorite-things-5

Dopo i positivi riscontri del primo singolo “Let’s Take Whatever Comes Instead”, ecco la personale interpretazione di “My Favorite Things” che mette in luce la versatilità artistica di Linda alle prese con uno standard. Un nuova veste che fonde il classico con il moderno, creando un’esperienza musicale fresca ed emozionante. Con la sua voce distintiva e un arrangiamento musicale inedito, Linda offre agli ascoltatori una versione del brano che rispetta l’originale pur essendo decisamente contemporanea e personale.

La pubblicazione del secondo singolo rafforza l’anticipazione per l’uscita dell’album “Unexpected”, prevista per il 5 aprile 2024. Attraverso l’esplorazione di alcuni classici rivisitati e brani originali, l’album promette di essere un viaggio musicale che attraversa generi e epoche, testimoniando la creatività e l’eclettismo di Linda Gambino.

“Unexpected” è prodotto da Filibusta Records.

Per maggiori informazioni, interviste e richieste di materiale promozionale, si prega di contattare: info@blueartpromotion.it

Linda Gambino