20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“COME QUANDO FUORI PIOVE” è il nuovo singolo di YNG BLAKE

Dopo il suo EP d’esordio, “AMOR&HUSTLING” e la sua ultima release, “L’ORA PER TE”, YNG BLAKE  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 marzo ,“COME QUANDO FUORI PIOVE”, il suo nuovo singolo.

Con il suo ultimo singolo, “Come Quando Fuori Piove”, YNG BLAKE continua a confermarsi come una delle voci più autentiche e coinvolgenti nel panorama musicale contemporaneo. Il brano, un’ode alle relazioni clandestine, offre un viaggio emozionale attraverso le complesse sfaccettature dell’amore e del desiderio.

La produzione musicale è impeccabile, con YNG BLAKE che mescola abilmente sonorità R&B con influenze pop e malinconiche, creando un’atmosfera avvolgente che cattura l’attenzione dell’ascoltatore fin dalle prime note. È chiaro fin dall’inizio che dietro ogni accordo e ogni melodia c’è un’attenzione straordinaria per i dettagli, che contribuisce a rendere il brano un’esperienza intensa e coinvolgente.

Ma è la voce di YNG BLAKE a far davvero la differenza. Con una capacità innata di interpretare le emozioni attraverso la musica, l’artista trasmette una sincerità e una profondità che arrivano dritte al cuore dell’ascoltatore. I versi poetici e ricchi di significato si fondono con melodie avvincenti, creando un connubio perfetto tra testo e musica.

CREDITS 

Titolo: COME QUANDO FUORI PIOVE 

Artista: Yng Blake

Produzione: Jacopo Micillo, Alessandro Castagna

Testo: Jacopo Micillo

Mix e Mastering: Alessandro Castagna

Registrazione: Alessandro Castagna