20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MICHELLE HUNZIKER PROTAGONISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE VARIETÀ MICHELLE IMPOSSIBLE & FRIENDS

TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA:

ANDREA BOCELLI, GERRY SCOTTI

E LORELLA CUCCARINI

DA MERCOLEDÌ 6 MARZO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Da mercoledì 6 marzo, arriva su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la terza edizione del one woman show di Michelle Hunziker.

Torna sull’ammiraglia Mediaset il grande varietà, contraddistinto da ospiti d’eccezione, performance artistiche sempre più impossible, dall’orchestra – diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle – e dal corpo di ballo con le coreografie di Laccio.

Michelle Hunziker sarà la padrona di casa, ma soprattutto la grande mattatrice dello show: accoglierà in uno studio rinnovato grandi artisti italiani e internazionali e li coinvolgerà in esibizioni imprevedibili e corali.

Nel primo appuntamento la conduttrice ospiterà sul palco di “Michelle Impossible & Friends” Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin.

Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla.

Novità di questa edizione “Lugano amara”: la parodia della celebre serie turca “Terra amara” con un cast incredibile, il commento irriverente della Gialappa’s Band e la partecipazione di Aurora Ramazzotti.

“Michelle Impossible & Friends” è un programma di: Michelle Hunziker e Lucio Wilson; scritto con: Andrea Boin, Adriano Roncari, Federico Giunta, Rocco Tanica, Anna Gori, Ennio Meloni, Ginevra Giorgerini e Manuela Mazzocchi.

La regia è affidata a Luigi Antonini.