29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

PANINI TOUR 2024 FA TAPPA A CATANIA (Piazzale Rocco Chinnici)

SABATO 10 E DOMENICA 11 FEBBRAIO

UN NUOVO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO TARGATO PANINI
PER UN WEEKEND RICCO DI SORPRESE E DIVERTIMENTO, FIGURINE E TANTE IMPERDIBILI NOVITÀ

AL PANINI VILLAGE RICCHE INIZIATIVE

PENSATE PER SCOPRIRE IL MONDO DEI FUMETTI:

DA TOPOLINO, FINO ALLE RIVISTE PIÙ AMATE

Ha preso il via la nuova edizione 2024 del Panini Tour, confermando ricche attività imperdibili per tutti i fan delle figurine, per i collezionisti più affezionati, e non solo. Dopo il successo della prima tappa a Lecce, si prosegue con Catania dove, sabato 10 e domenica 11 febbraio, la Piazza Rocco Chinnici ospiterà la più grande carovana di divertimento, scambio e giochi per tutti gli appassionati.

Collezionisti, piccoli e grandi, potranno interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco e di sfida. Gli appassionati potranno incontrarsi all’interno del Panini Village per scambiare le proprie doppie e avranno l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini. Per registrarsi alle varie tappe cliccare qui .

Anche i fumetti targati Panini Comics saranno grandi protagonisti nel Panini Village. In ogni tappa, infatti, Topolino porterà le sue storie, le sue avventure e la sua magia, ma anche una speciale sovracover, con una meravigliosa illustrazione a cura di Andrea Freccero e uno spazio bianco pensato per essere riempito da una dedica o da uno sketch del disegnatore ospite della tappa (in omaggio con l’acquisto al Panini Village di una copia del settimanale). Tra le attività anche varie sessioni di Topo Quiz con imperdibili premi per tutti i bambini partecipanti e i vincitori.

Inoltre, i lettori più piccoli potranno partecipare ad un imperdibile laboratorio di fumetto, in due sessioni – la prima dalle ore 10:45 e la seconda dalle ore 15:00 – dove avranno l’occasione di imparare a disegnare come un vero artista Disney seguendo le indicazioni di Mattia Surroz.

I bambini saranno inoltre felici di trovare alcune delle riviste più amate, pensate per loro da Panini Magazines, con le ultime novità di Pokémon con cards e gadget ufficiali e le riviste Barbie e La mia prima Barbie, con una bellissima Barbie originale in omaggio.

Quest’anno, poi, il Panini Village ospiterà anche il Panini Studios, location d’eccezione per interviste e approfondimenti che accoglierà ospiti speciali in ogni tappa del Tour.