27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LaFlamme: “Cielo nero (feat. Cannella)”

LaFlamme

LaFlamme

Esce venerdì 12 gennaio “Cielo nero” (Astralmusic), il singolo del cantautore romano LaFlammenome d’arte di Riccardo Zecchinelli, in collaborazione con Cannella. 

Il brano racconta un momento di conflitto interiore, nella quale emergono le emozioni contrastanti che ci troviamo a vivere al termine di una relazione o dopo un cambiamento improvviso di qualsiasi genere. Per questo motivo anche le immagini utilizzate nella narrazione sono in contrasto tra di loro, la “luce” viene accostata al “cielo nero” per esprimere il senso di confusione e smarrimento di certi periodi.

Così dichiara LaFlamme: «Sono felice di presentarvi il mio ultimo lavoro che ho scritto in collaborazione con un grande artista e amico, Cannella. Questo brano rappresenta molto più di una semplice composizione musicale, è un viaggio emotivo profondo e complesso, che esplora le tempeste interiori che tutti noi affrontiamo in momenti di cambiamento radicale o alla fine di una relazione. “Cielo Nero” è nato da una riflessione personale sulle emozioni contrastanti che si agitano dentro di noi in questi momenti critici. È una canzone che parla di conflitto interiore, di lotta tra la luce e l’oscurità, tra speranza e disperazione. Ho messo tutto me stesso, dalle mie paure più profonde, alle mie speranze più ardenti. Ogni nota, ogni parola, riflette la mia personale lotta e la mia ricerca di equilibrio in un mondo che spesso sembra capovolgersi. Mi piacerebbe che si ascoltasse “Cielo Nero” non solo come una canzone, ma come un compagno di viaggio attraverso i propri conflitti interni. Spero che possa offrire conforto, comprensione e forse anche una guida per navigare i “cieli neri” che ognuno ha. Grazie per essere qui con me. Con amore e sincerità, LaFlamme».

BIO

LaFlamme è la rappresentazione viva di una rinascita artistica, un ritorno alla vita dopo un periodo di oscurità. Il cantautore romano, Riccardo Zecchinelli, è emerso dalla notte più buia della sua esistenza, risvegliando la sua essenza vitale e artistica grazie alla luce della musica. Anche quando sembrava dormiente, è rimasta accesa, costantemente pulsante, dentro di lui. LaFlamme incarna il fuoco ardente della passione musicale che brucia incessantemente dentro di sé. Dopo il primo singolo, “Blackout”, uscito a ottobre 2023 pubblica “Cielo nero”, il nuovo singolo in collaborazione con Cannella disponibile dal 12 gennaio 2024.

IG: https://www.instagram.com/laflammeofficial_/

TikTok: https://www.tiktok.com/@laflammeofficial