20 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

PAOLO BONOLIS TORNA CON IL SUO INIMITABILE GAME SHOW “AVANTI UN ALTRO!”

DA MARTEDÌ 2 GENNAIO ALLE 18.45 SU CANALE 5

Da martedì 2 gennaio alle ore 18.45 su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, al via la nuova edizione di “Avanti un altro!”. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la tredicesima stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv affiancato da Luca Laurenti.

Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale fra battute, divertimento e momenti di grande leggerezza.

Ritroviamo Miss Claudia (Claudia Ruggeri) al timone del surreale “salottino”, in cui si alterneranno, oltre alla regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, insieme alla “moglie” Giorgia Pianta, gli storici Fitness, Horror, XXXL, e molti altri personaggi.

Tantissime le sorprese di questa edizione: torna la Bonas Paola Caruso, che si alternerà con la new entry Ilaria Gallozzi, mentre il Bonus Andrea De Paoli si avvicenderà nel corso delle puntate con lo “storico” Daniel Nilsson. Inoltre, nel ruolo di Bona Sorte, arriva Viviana Vizzini, mentre Greta Cianfano vestirà i panni della Hostess.

Da quest’anno in studio ci sarà il “suggeritore”, una persona del pubblico, scelta dal conduttore, che potrà essere consultata un’unica volta.

Come di consueto, la sfida che incorona il campione della puntata sarà tutta al contrario. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate.

Tutti i personaggi di “Avanti un altro!” sono nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutta Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si è occupata della ricerca dei concorrenti, del cast e del pubblico.

Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam.

“Avanti un altro” è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy.