27 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ANGELINA MANGO Per la prima volta in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con “LA NOIA”


Triplo disco di platino per “Ci pensiamo domani” e disco di platino per
“Che t’o dico a fa’” per un totale di oltre 70 milioni di stream

200 milioni di stream audio e video sulle piattaforme nel 2023

Completamente sold out
“VOGLIA DI VIVERE TOUR”
il suo primo live nei club

Il 17 aprile 2024 il live al Fabrique di Milano

Angelina Mango sarà in gara per la prima volta in assoluto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”.

Un anno incredibile per la cantautrice rivelazione del 2023 che ha pubblicato il suo album “Voglia di vivere” (21co/LaTarma Records – distribuito da BMG), certificato disco d’oro, contenente il brano da record “Ci pensiamo domani”, che ha registrato oltre 52 milioni di stream, 18 milioni di view ed è stato certificato triplo disco di platino.

Successivamente a ottobre è uscito il nuovo singolo “Che t’o dico a fa’”, certificato disco di platino, con cui Angelina ha ottenuto 17 milioni di stream e 22 milioni di view.

Attualmente per Angelina sono stati rilevati complessivamente nel 2023 già 200 milioni di stream audio e video. Lo scorso 1° dicembre, inoltre, è arrivato sulle piattaforme “Fila indiana”, brano inedito parte della colonna sonora di “Noi siamo leggenda”, la nuova serie diretta da Carmine Elia in onda su Rai2 e Prime Video.

La musica di Angelina Mango ha attraversato con numeri incredibili anche le piattaforme social: solo su TikTok il suono del brano “Che t’o dico a fa’” ha registrato 194 mila utilizzi, conquistando da ottobre il vertice della classifica della piattaforma di intrattenimento.

I numeri e il successo del percorso musicale della cantautrice hanno trovato riscontro nei mesi scorsi durante il suo primo viaggio live nei club dal titolo “Voglia di vivere tour” che non solo è andato presto completamente sold out, ma è diventato il primo tour di una artista italiana a diventare una serie su Tik Tok. Dopo il successo nei club, il prossimo 17 aprile Angelina Mango si esibirà per la prima volta al Fabrique a Milano con il suo live “Pare una pazzia”, prodotto e organizzato da Live Nation. I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302