Natale a Napoli: tradizione e magia al Parco Da Vinci
Nel periodo di fine anno, immergiti nella tradizione che rende Napoli una città magica, e vivi un assaggio di questa magia al Parco Da Vinci, a Fiumicino, con MAMMAMÌ STREETFOOD&PIZZA. La mostra dei presepi di San Gregorio Armeno, iconica a Napoli, si trasferisce al centro commerciale Parco Da Vinci, regalando un’esperienza unica.
San Gregorio Armeno: Una Via di Tradizione e Magia
Camminare per San Gregorio Armeno è un must natalizio a Napoli. Le botteghe, regno dei maestri presepiali, offrono statuette fatte a mano che trasportano nel tempo, immergendo nell’arte e nella cultura natalizia italiana. La “strada” al Parco Da Vinci, con maestri artigiani napoletani, ricrea quell’atmosfera unica.
Oltre la Natività: Statuette Contemporanee
La magia di San Gregorio Armeno va oltre la Natività. Gli artigiani napoletani introducono personaggi contemporanei nei presepi, unendo tradizione e modernità. Statuette di politici, sportivi e celebrità rendono i presepi veri capolavori artistici.
Gusta l’Autentica Cucina Napoletana da Mammamì Street Food & Pizza
Dopo la passeggiata tra le bancarelle, delizia il palato con l’autentica cucina napoletana da Mammamì. Pizze cotte nel forno a legna, frittatine di pasta, insalate fresche e il mitico Panuozzo: Mammamì è la festa gastronomica ideale per concludere la tua passeggiata natalizia.
Un’Invitante Passeggiata per le Festività
Goditi la magia dei presepi di San Gregorio Armeno al Parco Da Vinci con Mammamì. L’atmosfera natalizia, la tradizione artigianale e le specialità napoletane rendono unica questa esperienza. Invita famiglia e amici a unirsi a te in questa magica passeggiata e scopri il fascino del Natale italiano.
[Credit foto: Eclypso Studio]
Informazioni:
Indirizzo: Via Geminiano Montanari, Fiumicino RM
Telefono: 06 4544 5456
Email: mammamifiumicino@gmail.com
Per vedere altri articoli cliccare nel link
Altri articoli
Hopstuni beer fest, appuntamento dal 27 al 29 settembre 2024 ad Ostuni (BR)
Mastro Panettone: torna a Bari il concorso sui lievitati natalizi artigianali
IL TARTUFO TOSCANO:L’ECCELLENZA NASCOSTA DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI