30 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il nuovo singolo di ALBERT è “LEONARDO”

Un singolo in cui ci si può specchiare, partendo dal testo emozionante e coinvolgente che ALBERT ha composto per raccontare una fase particolare della sua vita

ALBERT pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre,“LEONARDO”, il suo nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records.

Il ventitrenne Leonardo Benedettini, in arte ALBERT, si presenta così fuori dal personaggio in questo nuovo brano emozionante e carico di autenticità. Dopo pochi mesi da “Lontana da Me” (feat. Duopop), ALBERT pubblica “LEONARDO“.

Un singolo in cui ci si può specchiare, partendo dal testo emozionante e coinvolgente che ALBERT ha composto per raccontare una fase particolare della sua vita: una gioventù vissuta con uno sguardo verso il mondo in tutte le sue sfaccettature, dalle responsabilità familiari, ai sentimenti, l’amore, fino ai ricordi e le nuove speranze.

LEONARDO” rappresenta sicuramente per il giovane artista un’occasione per farsi conoscere come persona oltre che per riconoscersi interiormente, guardandosi riflesso nelle sue stesse parole e nei suoi stessi momenti di vita.

La produzione è firmata da Icaro Pasquale Cosimo Tealdi a quattro mani con lo stesso Albert

CREDITS
Titolo: Leonardo
Artista: Albert
Produzione: Albert, Icaro Pasquale Cosimo Tealdi
Mix e Mastering: Icaro Pasquale Cosimo Tealdi
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records

SOCIAL LINKS
Albert
Instagram – Spotify