25 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Martina Zoppi e la sua voce straordinaria

Martina Zoppi è una cantautrice della provincia di Piacenza e fin da piccola trova nella musica una valvola di sfogo. Cresce ascoltando Vasco Rossi, Battisti e De Gregori.

Martina Zoppi e la sua voce

Crescendo Martina decide di trasformare questa passione in qualcosa di più così inizia a studiare canto pop. Nel perfezionare il suo stile sono state fondamentali anche le influenze di Joss Stone, Amy Winehouse e Alicia Keys.

Nel 2020 pubblica i suoi primi singoli e da quel momento non si ferma più. Nella sua musica parla di esperienze personali, storie e avventure. Una musica principalmente introspettiva che nel suo sound tra pop e r’n’b riesce ad emozionare e coinvolgere l’ascoltatore.

“Questa sera” è il nuovo singolo dove racconta con leggerezza una storia d’amore agli albori. La voglia di lasciarsi andare, ballare, senza pensare al futuro. La voce incredibile di Martina Zoppi è ipnotica. Il risultato è che rimaniamo incantati ad ascoltare la sua canzone. La metterei in loop all’infinito. Non annoia MAI.

“E’ un canzone d’amore che parla di un desiderio incessante di condividere momenti con una persona ma questo sentimento è nascosto da uscite, divertimenti, feste svaghi. E’ orientata alla spensieratezza lontana dei problemi quotidiani.

Ho voluto lasciare libera interpretazione affinché ogni persona si possa immedesimare come meglio crede, il testo è scritto da me, mentre l’arrangiamento pop è di Mauro Franzoso”, così lo descrive Martina Zoppi.

https://www.facebook.com/Martizoppi

https://www.instagram.com/martina___zoppi/