14 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A Gardaland la prima cena-spettacolo di Natale con un divertente giallo da risolvere e una travolgente animazione

Il 15 dicembre sarà la prima ed esclusiva edizione di Chi ha rapito Babbo Natale?

Il Natale bussa alle porte di Gardaland Resort che risponde presente con un evento speciale di Natale dedicato ad aziende, gruppi di amici e colleghi. Una serata davvero esclusiva: la prima “cena in giallo” organizzata per liberare Babbo Natale, diffondere l’atmosfera natalizia e regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati di tutto il mondo con una donazione a Merlin’s Magic Wand.

Tra misteriosi indizi e depistaggi Gardaland propone un’esperienza inedita che combina abilmente il divertimento con l’interesse per il mistero, creando una serata indimenticabile per tutti i partecipanti. Un format unico nel suo genere – rivolto ad un target di adulti – che andrà in scena nella cornice del Wonder Restaurant presso il Gardaland Hotel venerdì 15 dicembre alle ore 19:45.

Chi ha rapito Babbo Natale?” sarà un evento esclusivo in cui, tra una gustosa portata, la migliore animazione e la fantastica atmosfera di Gardaland si dovrà scoprire chi e perché ha rapito Babbo Natale.

Ad arricchire la serata una proposta culinaria di tutto rispetto, che soddisferà ogni tipo di esigenza, che inizierà dall’ingresso con un aperitivo di benvenuto e gustosi appetizer e proseguirà al tavolo con un antipasto dai sapori invernali, un primo piatto che rispetterà le tradizioni italiane, un secondo che troverà ispirazione nelle più gustose pietanze natalizie e un dessert per festeggiare il mistero risolto, una coccola in vero stile natalizio con l’immancabile pandoro. Il tutto accompagnato dai migliori vini del territorio.

Per terminare la serata, e scambiarsi in allegria i migliori auguri di Natale, via libera al divertimento sulle note delle hit del momento per scatenarsi a ritmo di musica con colleghi o lo storico gruppo di amici, chiunque abbia voglia di immergersi in un mondo di mistero, intrighi e colpi di scena per una cena davvero indimenticabile.

L’evento sarà reso ancor più magico grazie al nobile fine di donare parte del ricavato a Merlin’s Magic Wand, l’ente di beneficenza di Merlin Entertainments che ha lo scopo di creare magiche esperienze per bambini in difficoltà e che opera a livello globale in tutte le oltre 140 strutture Merlin con tre programmi, legati tra loro dal filo unico della magia: Giornate magiche, Magia in tour, Spazi magici.

Con il primo programma, Giornate magiche, Merlin’s Magic Wand mira ad esaudire i sogni di tutti quei bambini che desiderano visitare un parco a tema, offrendo a loro e alle loro famiglie biglietti gratuiti. Con il secondo programma, si occupa di portare “a domicilio” tutta la magia che da sempre contraddistingue il mondo Merlin. In un minibus, in un treno o in un’auto raggiungono i bambini nelle scuole, negli ospedali, negli orfanotrofi o dovunque si trovino, portando il divertimento in persona. Con l’ultimo progetto, Spazi magici, Merlin’s Magic Wand interviene proprio nei luoghi in cui questi bambini trascorrono molto tempo, come ospedali, centri di cura, orfanotrofi, scuole per bisogni educativi speciali, creando spazi unici con aree ad hoc a tema, come un vero parco divertimenti di piccole dimensioni. Per maggiori informazioni https://www.merlinsmagicwand.org/about-us/

La magia della prima cena in giallo di Gardaland Resort può essere prolungata anche di notte con un soggiorno al Gardaland Hotel il meraviglioso hotel 4 stelle, realizzato in stile New England con giardini, laghi e fontane esterne, dove la fantasia non ha confini. Inoltre, per chi soggiorna in hotel, in regalo un biglietto Gardaland Magic Winter per vivere tutta la magia di Gardaland Park il giorno seguente.