3 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NUOVO OLIMPO

Un film di
FERZAN OZPETEK

DISPONIBILE SOLO SU NETFLIX

Roma – Dopo la presentazione in anteprima alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma, sezione Grand Public, Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek è disponibile su Netflix.

Il film segna la prima collaborazione tra l’acclamato regista e Netflix. Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, il film è una produzione R&C Produzioni con Faros Film.

Protagonisti del film sono Damiano Gavino, Andrea Di Luigi, Aurora Giovinazzo, Alvise Rigo, Giancarlo Commare, con l’amichevole partecipazione di Jasmine Trinca, e con Greta Scarano e con la partecipazione di Luisa Ranieri.

La colonna sonora di Nuovo Olimpo è impreziosita sui titoli di coda dalla canzone “Povero Amore” cantata da Mina.


(Credits: Virginia Bettoja , Massimo Pellone , Francesca Di Stefano / Netflix)

SINOSSI

Fine anni ’70. Sono giovani, belli e hanno appena 25 anni. Si incontrano per caso e si innamorano perdutamente. Un avvenimento inaspettato però li separa. Per trent’anni inseguono comunque la speranza di ritrovarsi, perché si amano ancora.

Regia di Ferzan Ozpetek
Soggetto originale e sceneggiatura di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli

Netflix presenta
una produzione R&C Produzioni con Faros Film

Cast: Damiano Gavino, Andrea Di Luigi, Aurora Giovinazzo, Alvise Rigo, Giancarlo Commare, con l’amichevole partecipazione di Jasmine Trinca, e con Greta Scarano e con partecipazione di Luisa Ranieri