20 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Cambria Hotels promuove l’espansione a livello nazionale con aperture in mercati ricercati

Cambria Hotels Lake Placid Room


Una nuova leadership di alto livello destinata a sfruttare la crescita del segmento e raggiungere livelli più alti

ROCKVILLE, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), lo sfidante nel segmento di lusso, continua la sua crescita, aprendo due Cambria Hotels in destinazioni popolari lo scorso ottobre, e aprendo la strada ad altri due. Le proprietà di recente apertura, situate ad Austin, Texas , e Lake Placid, New York , si uniscono a una collezione di oltre 60 Cambria Hotels aperti situati in tutto il paese e un portafoglio di lusso di otto marchi, tra cui Radisson Blu, Ascend Hotel Collection, Radisson e Radisson Individuals con hotel in tutto il mondo.


Choice Hotels ha recentemente assunto Indy Adenaw come vicepresidente senior e direttore generale, marchi di lusso per ampliare il portafoglio di lusso di Choice di otto marchi. Indy è un veterano del settore dell’ospitalità che ha guidato il risanamento e il lancio di numerosi noti marchi alberghieri. Insieme a Indy per contribuire a rafforzare i marchi sia per i consumatori che per gli sviluppatori c’è Alexandra Coleman , vicepresidente, gestione dei marchi di lusso, e Patrick Curran , direttore del settore food & drinks, marchi di lusso. Mark Shalala , vicepresidente senior per lo sviluppo di alto livello, continua a guidare lo sviluppo in tutto il segmento ed è affiancato da Marissa Ballan , il nuovo responsabile dello sviluppo di Choice per il marchio Radisson Blu.

“Sono entusiasta per il futuro del segmento di fascia alta di Choice”, ha affermato Indy Adenaw. “Stiamo aprendo hotel di livello mondiale, fornendo a proprietari e operatori le nostre migliori piattaforme tecnologiche rivolte agli affiliati, stiamo rinvigorendo il nostro programma fedeltà Choice Privileges. Abbiamo un team forte e dedicato di professionisti che lavorano per aumentare le prestazioni di i nostri hotel in tutto il segmento.”

Le recenti aggiunte al portafoglio Cambria Hotels si uniscono ad altre quattro proprietà precedentemente aperte quest’anno e si aggiungono alla crescita del 14% che il marchio ha visto quest’anno. Le nuove destinazioni includono:

Cambria Hotels Austin Downtown Exterior

Cambria Hotel Austin Centro
Situato nel cuore del centro di Austin , questo moderno hotel di 15 piani e 212 camere è situato in posizione centrale rispetto alle principali attrazioni della città, tra cui il quartiere storico di Rainey Street, l’Austin Convention Center , l’ Università del Texas ad Austin e la vivace vita notturna. La struttura cattura la combinazione del cuore meridionale della città, dello spirito occidentale e dell’intelletto yankee, accompagnando il Cambria Hotel Austin Airport e il Cambria Hotel Austin Uptown come un trio di proprietà nella capitale dello stato del Texas, una delle città in più rapida crescita della nazione.
Cambria Hotel Lake Placid – Località sul lago
Situato a 2125 Saranac Ave, questo resort sul lago a tre piani e 185 camere consentirà agli ospiti di immergersi nella bellezza delle montagne Adirondack e nelle viste mozzafiato di Lake Placid . Traendo ispirazione dal design locale dalla bellezza della zona in quattro stagioni, il resort vanta servizi moderni ed esclusivi e un comodo accesso alle principali attrazioni della zona di Lake Placid , come il Centro Olimpico di Lake Placid e le attrazioni di Main Street.
Cambria Hotels ha inaugurato due ulteriori proprietà nell’area di Dallas-Fort Worth nell’ottobre 2023 ; il Cambria Hotel Fort Worth e il Cambria Hotel Northlake. Entrambi dovrebbero aprire nell’estate del 2025, aggiungendosi alla crescente gamma di 8 proprietà Lone Star State di Cambria Hotels.

Cambria Hotel Northlake Breaks Ground

“I Cambria Hotels sono pluripremiati: sono stati riconosciuti come il marchio di alto livello nello studio JD Power 2023 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study”, ha affermato Mark Shalala . ” I proprietari e gli sviluppatori di Cambria stanno fornendo un prodotto superiore agli ospiti, e questa continua espansione del marchio dovrebbe segnalare l’accelerazione di Choice verso un nuovo livello di concorrenza all’interno del segmento di lusso. Non vediamo l’ora di fornire agli ospiti ancora più opzioni di alloggio di prim’ordine. migliorare le loro avventure di viaggio.”

Queste nuove proprietà, insieme a quelle dell’intero segmento di lusso, sono collegate dal pluripremiato programma fedeltà Choice Privileges. Attraverso il programma, i membri possono guadagnare e riscattare punti in oltre 7.000 hotel in un portafoglio diversificato di marchi con sedi in 46 paesi e territori. Con la Choice Privileges Mastercard, i titolari della carta possono guadagnare più punti più velocemente, anche sugli acquisti quotidiani, inclusi benzina e generi alimentari.

Choice sa che, anche se i suoi affiliati operano in proprio, non sono mai soli, con le operazioni, i sistemi e gli strumenti di gestione che forniscono. Tutti i proprietari e gli operatori hanno accesso alla suite Choice di soluzioni proprietarie e all’avanguardia basate sul cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE , il sistema di gestione delle proprietà choiceADVANTAGE e Your Key to Profit , una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili con strumenti di redditività tra cui G3 , una risorsa di gestione delle entrate per aiutare gli affiliati a gestire in modo efficace le tariffe delle camere, i canali di distribuzione e l’inventario. Inoltre, Choice University , il programma di apprendimento più premiato nel settore dell’ospitalità, offre risorse di apprendimento e sviluppo personalizzate e in continua evoluzione. Dalla pre-apertura all’inaugurazione e ogni giorno successivo, Choice offre ai proprietari di hotel le migliori risorse della categoria per aiutarli a massimizzare il ritorno sull’investimento.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo di Cambria Hotels, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/cambriahotels .