1 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Zyler Virtual Try-On genera oltre il 30% delle vendite sulla piattaforma di noleggio moda John Lewis

A Londra, Regno Unito, Zyler, un software di prova virtuale della moda basato sull’intelligenza artificiale, ha annunciato che oltre il 30% delle vendite effettuate sul sito di noleggio di moda del colosso britannico della vendita al dettaglio John Lewis ora segue una visualizzazione Zyler. Il sito John Lewis Fashion Rental è gestito da HURR, un fornitore leader di piattaforme di noleggio di moda.

“Questi risultati hanno superato le nostre aspettative e dimostrano un’enorme risposta da parte dei clienti alla nostra tecnologia di prova”, commenta Alexander Berend, CEO di Zyler. “C’è un significativo contributo alle vendite da parte degli utenti Zyler, un forte coinvolgimento tra i visitatori del sito web e un numero elevato di abiti visualizzati per utente Zyler.”

La funzione “Provalo” sul sito Web John Lewis Fashion Rental è alimentata dall’avanzata tecnologia di prova virtuale di Zyler, uno strumento AI innovativo e conveniente per i clienti che desiderano noleggiare capi di abbigliamento. I clienti possono vedere come sta loro un outfit online prima di noleggiarlo, il che è fondamentale perché molti stanno cercando di noleggiare abiti per un evento importante e urgente. I clienti caricano una foto del volto e le informazioni sulle taglie per provare virtualmente l’outfit, comodamente da casa propria. Ciò garantisce che l’esperienza di prova virtuale sia quanto più accurata possibile.

Danielle Gagola, Innovation Lead presso John Lewis, afferma: “Qualunque sia l’evento speciale a cui parteciperanno, in John Lewis siamo sempre alla ricerca di modi per aiutare i nostri clienti ad apparire e sentirsi al meglio. È stato così emozionante offrire supporto allo styling in un ambiente digitale che utilizza la tecnologia Zyler, e gli impressionanti risultati che abbiamo visto nei primi mesi dimostrano che sta avendo risonanza anche con i nostri clienti. Mentre ci avviciniamo all’inverno, non vediamo l’ora che ancora più clienti utilizzino il Virtual Try-On servizio per trovare l’outfit perfetto per la festa di Natale.”

La tecnologia innovativa di Zyler, basata sull’intelligenza artificiale, si sta rivelando un punto di svolta che soddisfa il bisogno dei consumatori di comodità, personalizzazione e un’esperienza di acquisto senza soluzione di continuità. È anche un modo divertente e interattivo per migliorare la propria esperienza di acquisto. La funzione “Provalo” sulla piattaforma John Lewis Fashion Rental migliora l’esperienza di noleggio fornendo ai clienti un modo più divertente e personalizzato per esplorare e scegliere gli outfit. Ciò riduce l’incertezza e aumenta la probabilità di soddisfazione per le scelte di noleggio, oltre a responsabilizzare gli acquirenti.

A proposito di Zyler

Zyler è una soluzione di prova virtuale basata sull’intelligenza artificiale per marchi e rivenditori di moda che consente ai propri clienti di provare gli abiti in pochi semplici passaggi. Zyler è stato creato da Anthropics Technology, una società di soluzioni tecnologiche AI ​​e leader mondiale nel software di abbigliamento AI, con sede a Londra, Regno Unito. La prova virtuale aiuta i clienti a scoprire stili e outfit ed è progettata per migliorare l’esperienza di acquisto. Sono necessarie solo una foto del volto e le informazioni sulle taglie affinché il cliente possa iniziare a provare i vestiti virtualmente sul sito web del rivenditore. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo: www.zyler.com/ .

A proposito di John Lewis

La John Lewis Partnership possiede e gestisce due dei marchi di vendita al dettaglio più amati della Gran Bretagna: John Lewis e Waitrose. Iniziata come esperimento oltre un secolo fa, The Partnership è oggi la più grande azienda di proprietà dei dipendenti nel Regno Unito, con oltre 74.000 dipendenti che sono tutti partner dell’azienda. John Lewis gestisce 34 negozi più un outlet in tutto il Regno Unito oltre a johnlewis.com .

John Lewis Fashion Rental è una piattaforma online per il noleggio di abbigliamento da donna. Questa nuova piattaforma di noleggio incoraggia un modo di fare acquisti più sostenibile e a basso costo. Si tratta di una collezione accuratamente curata di nuovi marchi di stilisti alla moda e dei preferiti di John Lewis esistenti. Scopri di più su johnlewisfashionrental.com/ .