1 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Versace Icons Dinner Shanghai

Donatella Versace e Chris Lee, global ambassador del brand, hanno ospitato Versace Icons Dinner a Shanghai, una celebrazione del valore delle donne e un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e condividere.


Versace e Lee hanno invitato ospiti considerati iconici nel proprio ambito e provenienti non solo dal mondo della moda e del cinema ma anche artisti, imprenditori e attori a riunirsi allo Jiushi International Art di Shanghai, per una serata di discussione, ispirazione e celebrazione dei loro innovativi contributi.


Tra gli ospiti NINGNING della girl band coreana Aespa, Chu Wong (Supermodella), Cici Xiang (Supermodella), Ella Wong (Head Of Social Impact del CAA China), Rebecca Yang (Chairman di Christie’s China), Miriam Sun (Executive Director del MoCa Shanghai), ZiPiao Zhang (Artista), Kylie Ying (collezionista d’arte), Trunk Xu (fotografo), etc.


Per raccontare il concetto di Icona secondo il brand, all’interno della location è stata creata Versace Icons Diary, un’istallazione comprendente immagini e video che includono anche contenuti origniali forniti dagli ospiti della serata.

Prima dell’evento, è stato chiesto loro di documentare alcuni momenti della loro vita quotidiana, concentrandosi particolarmente su quelli più personali, come accompagnare i figli a scuola, spostarsi in città o incontrarsi con gli amici.

Versace Icons Diary dimostra che il successo di un’Icona risiede nella sua capacità di trasformare il quotidiano in
straordinario, di usare la propria con coraggio e a scopo di bene.

Il successo sta nell’sentirsi liberi di essere.
L’evento è stato preceduto da una prima Versace Icons Dinner a New York, tenutasi al Rockefeller Center il 27 settembre e della quale sono state host Donatella Versace e l’attrice Anne Hathaway, protagonista della campagna Versace Icons insieme a Chris Lee.


Donatella Versace ha concepito la collezione Versace Icons come un perfetto guardaroba per tutti i giorni, rappresentativo dell’estetica di Versace e fondato sui valori fondanti del brand: self-confidence, coraggio e libertà di esprimersi, anche quando può essere scomodo.

Le silhouette sono progettate per valorizzare la figura.

Per esaltare la personalità.

Per farli sentire iconici. Pronti ad affrontare il mondo.

La collezione di debutto è stata presentata all’inizio di quest’anno accompagnata da una campagna con Anne Hathaway e Chris Lee.

Il 9 ottobre è stata presentata una seconda collezione Versace Icons con nuove immagini che vedono protagoniste Hathaway e Lee.