14 Giugno 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

All’Albergo Diffuso Borgo Soandri di Sutrio arrivano un Halloween da paura e gli speciali Weekend tra amiche, all’insegna del ben-essere

Albergo Diffuso Borgo Soandri

Brivido o relax? Scegli tra i pacchetti vacanza d’autunno.
A Borgo Soandri colorati soggiorni, noir oppure rosa.
All’Albergo Diffuso di Sutrio arrivano un Halloween da paura e gli speciali Weekend tra amiche, all’insegna del ben-essere.

Per la settimana più “paurosa” dell’anno, l’Albergo Diffuso Borgo Soandri di Sutrio, in Carnia, ha pensato a 3 giornate all’insegna del brivido. Qui, nell’ultimo segreto fazzoletto di Friuli Venezia Giulia popolato di folletti e altre misteriose leggende, il 31 ottobre e il 3 e 4 novembre gli ospiti degli alloggi sparsi negli antichi edifici del paese saranno coinvolti in un’esperienza unica: un mix elettrizzante tra l’escape room, la caccia al tesoro e la cena con delitto (ma senza cadavere). Gli appartamenti della Palazzina Dafne, in località Priola, nascondono un enigma, che spetterà ai partecipanti risolvere, muovendosi di stanza in stanza a caccia di indizi, evitando di cadere in trappole ed esche, facendo tesoro dell’incontro con bizzarri personaggi.

Il Weekend Noir, durante il quale scoprire non solo il colpevole ma anche il bellissimo territorio carnico, comprende: una notte in alloggio superior o deluxe per due persone, cesto della colazione con prodotti freschi del territorio a scelta, consegnatoa domicilio, cena-spettacolo con mistero negli alloggi Dafne,convenzioni e sconti nelle aziende agroalimentari, servizi e ristoranti del territorio, un’Experience con Visit Zoncolan a scelta tra quelle programmate oppure da costruire su misura (quote a partire da 130 euro a persona, per chi volesse partecipare solo alla cena-spettacolo il costo è di 65 euro a testa).

Nei fine settimana del 28 -29 ottobre, 18-19 novembre e 25-26 novembre esplode invece il rosa, con gli speciali Weekend tra amiche. Due giornate intense ma rilassanti tra donne, all’insegna del ben-essere: natura, buon cibo, creatività, tradizioni, erbe spontanee, bagno di foresta e volendo anche terme e altre esperienze. Il Weekend tra amiche comprende: 2 notti in alloggio superior o deluxe per minimo due persone, aperitivo tipico, cesto della colazione con prodotti freschi del territorio a scelta consegnato a domicilio, workshop sulle erbe spontanee, bagno di foresta, convenzioni e sconti nelle aziende agroalimentari, servizi e ristoranti del territorio, riduzione del 10% sull’ingresso alle Terme di Arta, late check-out senza sovrapprezzo (quote a partire da 340 euro, possibilità di prenotare anche un’unica notte a 244 euro).

Informazioni e prenotazioni 
Albergo Diffuso Borgo Soandri tel. +39 0433 778921 – www.albergodiffuso.orginfo@albergodiffuso.org