28 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

DISTILLERIA RUSSO SICILIANO * QUANDO LA CREATIVITA’ E’ SINONIMO DI ECCELLENZA E RISPETTO PER L’IDENTITA’*

NELL’ARIA GIA’ SI RESPIRA ODORE DI NATALE CHE TANTO RICORDA LE TRADIZIONI DELLE TAVOLI FAMILIARI PER RISCOPRIRE GUSTI CHE RAPPRESENTANO ECCELLENZE E IDENTITA’ DI OGNI TERRITORIO REGIONALE ITALIANO.

ANNA MAUGERI RUSSO ANIMA CREATIVA E CUORE DELLA DISTILLERIA RUSSO SICILIANO

Con le sue 7 colonne, in rame e acciaio, la DISTILLERIA DELL’ETNA, distilla attraverso un processo continuo e sottovuoto, le vinacce più pregiate delle principali cantine siciliane e gli aromi freschi e naturali delle migliori botaniche locali.Le materie prime impiegate (agrumi, erbe, frutti vari), una volta raccolte, vengono ancora oggi lavorate con metodi artigianali, così da mantenere intatti i loro inconfondibili aromi e le loro proprietà benefiche.

ANNA MAUGERI RUSSO CUORE E ANIMA DELLA DISTILLERIA RUSSO SICILIANO SI OFFRE ATTRAVERSO LA SUA ATTITUDINE GENIALITA’ E SI REINVENTA L’OFFERTA AI PROPRI CLIENTI NELLA NUOVA VESTE DI PRODOTTI CHE

RISPETTANO QUESTA TRADIZIONE NATALIZIA MA CON UNA NUOVA E ICONICA LINEA DI ECCELLENZE CHE RICHIAMANO LA SICILIA E CHE FARANNO RICORDARE LE FESTIVITA’ COME UN VIAGGIO INDISCUTIBILE TRA GUSTO E DELIZIA DEI SENSI! INIMITABILE!

Selezionatori di Meraviglie

Nel corso degli anni l’azienda realizzato decine di prodotti inseguendo le necessità dei consumatori.  Questo ha permesso oggi di anticiparne i gusti ed allo stesso tempo di strutturare la nostra ricerca su tantissimi elementi naturali e sulle loro caratteristiche aromatiche.

La Distilleria Russo Siciliano ha perfezionato l’antica arte dei maestri distillatori isolani attraverso la produzione di Grappe, Brandy, Acquaviti, Amari, Liquori tipici, Rosoli artigianali e Creme l’azienda si è posta l’obiettivo di custodire la tradizione ed esaltare le fragranze di Sicilia, esprimendo amore per la propria terra e garantendo sempre genuinità e qualità.

Le materie prime impiegate (agrumi, erbe, frutti vari), una volta raccolte, vengono ancora oggi lavorate con metodi artigianali, così da mantenere intatti i loro inconfondibili aromi e le loro proprietà benefiche.

INNOVARE PER NOI VUOL DIRE NON TRADIRE LA TRADIZIONE

La sperimentazione costante di nuovi prodotti attraverso la produzione di liquori e distillati unici per caratteristiche organolettiche e olfattive e di usi alternativi a quelli tradizionali.

Realizzare prodotti che coinvolgono i sensi in un modo olistico e trasversale, in una visione d’insieme in cui il protagonista è il consumatore finale il quale, attraverso l’esperienza del bere, viaggia, conosce, impara e si emoziona.

RISPETTANDO SEMPRE GLI ELEMENTI NATURALI CHE LI COMPONGONO AVVALENDOSI DI MATERIE PRIME D’ECCELLENZA

Riprendere la tradizione rinnovandola in modo coerente, ma incessante attraverso il rafforzamento del legame tra l’impresa e il territorio inteso come luoghi, tradizioni e talenti.

ANNA MAUGERI RUSSO

Anticipare le tendenze creando di volta in volta il prodotto successivo che il mercato richiederà, così da essere pionieri in Sicilia e veicolatori del mondo della miscelazione e del bere bene.

LA PIU’ ANTICA DISTILLERIA DELLA SICILIA E LA SUA RIVOLUZIONE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE

ANNA MAUGERI RUSSO LA “RIVOLUZIONARIA” DELLA DISTILLERIA RUSSO

DOVE SIAMO Via Duccio Galimberti, 68
95010, Santa Venerina (CT)

TELEFONO +39 095 953321

 russo@russo.it