2 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

FRUIT LOGISTICA offre agli espositori molte possibilità di mettersi in luce

Stages *** Local Caption *** Stages

È il momento di mettere la vostra azienda sotto i riflettori. Iscrivetevi ora a FRUIT LOGISTICA Innovation Award, la prima edizione di FRUIT LOGISTICA Innovation Award Technology, e agli slot del Tech Stage.

FRUIT LOGISTICA, la fiera leader a livello mondiale nel settore dei prodotti freschi, ha iniziato a raccogliere le candidature per l’ambito premio annuale per l’innovazione di FRUIT LOGISTICA (FLIA) e anche per i richiestissimi spazi di presentazione del Tech Stage. Oltre al FLIA, il FLIA Technology sarà assegnato per la prima volta nel 2024 per le innovazioni eccezionali nel campo dei macchinari e della tecnologia.

In quasi due decenni, il FLIA si è affermato come il premio numero uno dell’industria dei prodotti freschi. Votato esclusivamente dai visitatori della fiera, ogni anno i prodotti, i servizi o le tecnologie vincenti beneficiano di un ampio riconoscimento su quello che è il più grande palcoscenico internazionale del settore.

Come i peperoni Tatayoyo, i trionfatori dell’anno scorso, che si sono aggiudicati il Gold Award con più di un quarto dei voti. Sviluppato dall’azienda olandese Rijk Zwaan, il prodotto si è distinto per la combinazione unica di praticità e sapore.

“Il FLIA è il premio più prestigioso nel settore dei prodotti freschi e un vero e proprio riconoscimento della forza innovativa di Rijk Zwaan”, afferma Jan Doldersum, responsabile Catena e Retail del gruppo. “Per I peperoni Tatayoyo, questo premio ha contribuito enormemente ad acquisire visibilità presso un pubblico mondiale. E ora abbiamo numerosi progetti di test per lanciarlo con successo sugli scaffali dei vari punti vendita”.

Nell’ultimo post del newsblog di FRUIT LOGISTICA, Jan Doldersum descrive cosa abbia significato la vittoria del FLIA per il marketing di Tatayoyo e fornisce suggerimenti per avere successo. Inoltre, le aziende interessate possono scoprire come registrarsi al FLIA. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 17 novembre 2023.

FLIA è presentato da FRUIT LOGISTICA insieme al suo media partner Fruitnet Media International e premia le innovazioni più significative lungo tutta la filiera ortofrutticola, dalla produzione al punto vendita.

Da oggi le aziende con nuove ed entusiasmanti tecnologie per il settore dei prodotti freschi possono candidarsi per partecipare al Tech Stage di FRUIT LOGISTICA, un forum aperto a tutti i visitatori del settore. Qui gli espositori possono presentare le loro idee e soluzioni innovative nel corso di slot di presentazione di 20 minuti. Si tratta di un’opportunità unica per spiegare con precisione il funzionamento delle nuove soluzioni tecniche e per sottolineare il valore aggiunto che possono apportare. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 2 dicembre 2023.

Informazioni su FRUIT LOGISTICA
FRUIT LOGISTICA è il Salone leader per il commercio globale di prodotti ortofrutticoli freschi e abbraccia l’intera catena del valore dell’industria ortofrutticola, dal produttore al punto vendita. FRUIT LOGISTICA 2023 ha registrato oltre 2.600 espositori provenienti da 92 Paesi che hanno presentato i propri prodotti, servizi e soluzioni tecniche. All’evento hanno preso parte all’incirca 63.500 acquirenti e operatori/operatrici del settore, provenienti da circa 140 Paesi. La prossima edizione di FRUIT LOGISTICA si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2024.

Informazioni su Messe Berlin
Berlino dispone di una sede fieristica da 200 anni che, da molti decenni, figura tra le più importanti a livello mondiale. Ogni anno, in qualità di società fieristica di proprietà del Land, Messe Berlin progetta, commercializza e organizza centinaia di eventi dal vivo. L’intento è quello di offrire un’eccellente ospitalità alle visitatrici e ai visitatori che presenzieranno a ciascun evento, fornendo loro i migliori impulsi commerciali possibili e garantendo parità di condizioni per tutti e per ognuno. Questo concetto di cultura d’impresa si riflette nel motto aziendale: Messe Berlin – Hosting the World.