2 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ARRIVANO LE NUOVE ATTESISSIME PUNTATE DI “ONE MORE TIME” IL CELEBRE PODCAST DI LUCA CASADEI

Dal 22 settembre su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme

Costantemente ai vertici delle classifiche dei podcast
più ascoltati, continuano le interviste esclusive a personaggi
dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria,
dello sport in cui si raccontano storie di riscatto e rinascita

Tra gli ospiti dei nuovi episodi: Benjamin Mascolo, Giorgio Gori,
Michele Morrone e Vittorio Sgarbi

Milano – Da venerdì 22 settembre nuove intense interviste a personaggi dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria, dello sport che, con le loro storie di successi, ma anche di grandi cadute e di risalite, sono al centro delle inedite e attesissime puntate di One More Time, il podcast da milioni di streaming ideato e condotto da Luca Casadei e prodotto in collaborazione con OnePodcast.

“Ogni vita, ogni racconto di rinascita condiviso in One More Time, nelle stagioni precedenti, ha lasciato molto più di quanto pensassi alle persone. Per questo nuovo viaggio, che durerà 10 mesi, ho cercato nuove storie che potessero toccare leve profonde in ognuno di noi.” – afferma Luca Casadei sui nuovi episodi in uscita che vedono tra i protagonisti: Benjamin Mascolo, Giorgio Gori, Michele Morrone e Vittorio Sgarbi.

Attraverso intense chiacchierate da oltre un’ora, gli ospiti si raccontano condividendo le loro storie personali e professionali, partendo dall’infanzia e dal rapporto genitoriale e familiare, fino a esplorare percorsi di vita complessi, mai lineari, restituendo il lato umano, intimo, profondo che va oltre la superficie.

Lanciato nel 2020, “One More Time” è riuscito poco per volta a imporsi, crescendo di stagione in stagione e diventando oggi un vero e proprio fenomeno, capace di appassionare tantissimi ascoltatori, sino a superare 1 milione di stream lo scorso mese di marzo. Dialoghi intensi, che arrivano a toccare corde in profondità, facendo emergere aspetti inediti delle esistenze dei protagonisti, online ogni venerdì con un nuovo episodio su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme – dove il podcast raggiunge costantemente la TOP 5 dei titoli più ascoltati – e pubblicati successivamente anche nella versione video sul suo canale YouTube.

Luca Casadei, nato a Parigi 46 anni fa, dopo l’esordio professionale come agente nell’ambito dell’entertainment e della tv, si è col tempo interessato all’ambito della comunicazione diventando uno dei primi imprenditori a intuire le opportunità dei social e dei suoi nuovi talent. Ha fondato l’agenzia Web Stars Channel e il progetto Defhouse, la casa dei content creator, una vera e propria Academy per i talenti della Gen Z che conta oggi oltre 50 milioni di fan nel mondo.

Proprio ispirandosi al suo percorso personale – che ha raccontato in uno speciale di “One More Time” in due puntate – e alle storie di personaggi dello spettacolo che ha incontrato nel corso degli anni come agente, Luca Casadei ha ideato il podcast partendo dal desiderio di conoscere e raccontare storie di successi e fallimenti, ma soprattutto di rinascite, filo conduttore del racconto, mettendo a disposizione degli ascoltatori chiavi preziose per la crescita e l’empowerment personale, apprezzate da una community di appassionati sempre più ampia.

“One More Time” è un podcast ideato e prodotto da Luca Casadei per OnePodcast. Il dream team di “One More Time” è composto da: Giovanni Zaccaria, Mauro Medaglia, Davide Tessari, Alice Gagliardi, Samar, Tommaso Galli e Francesco Lugato. Tutte le puntate sono disponibili su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).

OnePodcast è la factory di contenuti audio digitali originali, di intrattenimento e informazione, del gruppo GEDI, nata nel 2021 sotto la Direzione Artistica di Linus. Con all’attivo oltre 15 milioni di streaming al mese e più di 4.500 episodi prodotti in oltre 120 serie originali, OnePodcast si posizionatra i player di riferimento nel mercato italiano per i suoi i programmi audio digitali di qualità e contenuti originali che spesso conquistano la Top3 delle più importanti classifiche. Tutte le proposte sono disponibili sull’omonima piattaforma, sui siti e app dei brand GEDI e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).