presso il Museo canadese di storia, a Gatineau, Québec.
Questo evento di tre giorni riunirà leader di pensiero globali, parti interessate, partner e custodi della conoscenza di diversi settori per una discussione unica sulla ridefinizione del turismo e della gestione delle destinazioni.
Basandosi sull’eccellente lavoro già svolto in questo ambito, il Simposio esplorerà come possiamo trasformarci in amministratori della destinazione, spiegando al tempo stesso come un approccio rigenerativo al turismo possa avere un impatto positivo sui residenti, sulle loro comunità, sulla cultura, sull’economia e sul territorio. ambiente.
Puoi aspettarti di ascoltare alcuni dei pensatori più importanti del mondo, tra cui il nostro relatore principale David Allison , un esperto di comportamento umano, consulente di marchi globali e uno dei principali sostenitori dell’eliminazione degli stereotipi demografici. È il pioniere della scienza comportamentale dietro Valuegraphics : il primo database al mondo in grado di prevedere e influenzare il comportamento di qualsiasi cosa sulla terra.
L’obiettivo del Simposio è quello di mostrare nuove idee dinamiche e migliori pratiche nello sviluppo e nella gestione delle destinazioni da tutto il mondo.
Altri articoli
I tesori della provincia di Brescia: alla scoperta del cuore della Valle Camonica
Grande successo per Magia del Legno a Sutrio (UD)
Stars Night: il music event a tema spaziale di Gardaland con Sophie and the Giants