29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“BIANCONEVE” L’ECCELLENZA DEL GUSTO DEL CANNOLO SICILIANO

IN CREMA LIQUORE

BIANCONEVE IL CANNOLO SICILIANO FATTO LIQUORE UNICO ED INIMITABILE

“Arriva BIANCONEVE il Cannolodrink, regalo di mezza estate della Distilleria Russo Siciliano. Dal talento e la visione di Anna Maugeri Russo, arriva la sua creazione per una estate fresca e dalla gioia per un fine pasto! Ecco la nuova ed insolita trovata della storica Distilleria Russo Siciliano che, adagiata ai piedi dell’Etna e con lo sguardo rivolto al mare, è una perenne fucina di eccellenze.


Con un’idea davvero originale, la Distilleria Russo Siciliano, che dal 1870 delizia i suoi consumatori con i pregiati liquori e distillati più famosi di Sicilia, lancia, alla vigilia di un Ferragosto bollente, un modo diverso di degustare il dolce tipico dell’Isola.

BIANCONEVE IL CANNOLODRINK PIU’ AMATO DAI BARTENDER

Anche un cocktail piacevole a qualsiasi ora del giorno e della notte dovunque vi troviate, vi porterà in un viaggio tra gli aromi ed il territorio della Sicilia. La Sicilia del colore, dei profumi, dei sapori, della festa dei sensi. Voglia di Sicilia?

BIANCONEVE INSIEME A BACIO D’AMORE UN AROMA SPRY UNICO CREATO DA ANNA MAUGERI RUSSO

Finalmente gustare il dolce tipico dell’Isola più bella del mondo è facilissimo, non solo da mangiare ma anche…da gustare in un sorso fresco come le acque del Mediterraneo.

La golosa crema di liquore al cannolo siciliano di ricotta, servita fredda di freezer con una spruzzata nel bicchiere di Bacio D’amore…È una favola.

ANNA MAUGERI RUSSO E LE SUE DOLCI ED SORPRENDENTI CREAZIONI: La crema di liquore al cannolo siciliano di ricotta, Bianconeve, abbinata a Bacio d’amore, l’Aroma spray che sa cannella, vaniglia e cioccolato, diventa un’esperienza gustosa cui non si può rinunciare.

Distillerie dell’Etna
dei F.lli Russo s.r.l.

 INDIRIZZO

Via Duccio Galimberti, 68,
95010 Santa Venerina CT

 TELEFONO

+39 095 953321
(Fax) +39 095 953511

russo@russo.it