19 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

I clienti di American Airlines donano più di 1 milione di dollari alla Croce Rossa americana a sostegno degli incendi di Maui

FORT WORTH, Texas – American Airlines continua a sostenere le operazioni di evacuazione e di soccorso in seguito ai devastanti incendi di Maui, Hawaii, all’inizio di questo mese. Oltre a fornire un passaggio dall’isola e flessibilità ai clienti, American sostiene le iniziative di soccorso offrendo miglia bonus AAdvantage® di American Airlines ai clienti che effettuano una donazione alla Croce Rossa americana.

L’obiettivo di American è stato quello di fornire aiuti fondamentali all’isola in collaborazione con la Croce Rossa americana. Fino al 31 agosto , i membri AAdvantage possono guadagnare 10 miglia bonus AAdvantage per ogni dollaro donato alla Croce Rossa con una donazione minima di $ 25. Al 22 agosto, American ha distribuito più di 12 milioni di miglia AAdvantage ai clienti per i loro generosi contributi, e la Croce Rossa ha ricevuto donazioni per un totale di oltre 1,2 milioni di dollari. I contributi aiuteranno la Croce Rossa ad assistere le persone colpite dagli incendi.

“L’effusione di generosità dei nostri membri AAdvantage è stata pienamente dimostrata nelle ultime settimane”, ha affermato Ron DeFeo, responsabile delle comunicazioni e del marketing di American. “Siamo grati ai nostri clienti che hanno contribuito e ai nostri partner della Croce Rossa per l’importante lavoro che stanno svolgendo per assistere negli sforzi di soccorso e recupero a Maui”.

American è orgogliosa di essere membro del programma annuale di donazioni in caso di catastrofe della Croce Rossa. Le donazioni attraverso il sito aiutano a fornire sollievo e speranza durante uragani, tornado, incendi e altri disastri grandi e piccoli.

L’ American Airlines Family Fund sta inoltre assistendo i membri del team di stanza sull’isola. Il Fondo Famiglia è sostenuto principalmente attraverso le donazioni dei membri del team di American Airlines e va ad aiutare i colleghi che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie dopo eventi inaspettati della vita come un disastro naturale.