3 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ANIMALI, LA PICCOLA STELLA, FIGLIA DELL’ON. BRAMBILLA E CO-CONDUTTRICE DI “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, APRE I CANALI SOCIAL: ONLINE IL SUO MONDO PIENO DI ANIMALI

Cani, gatti, ma anche agnellini, capriolini, volpi, rapaci e tantissimi altri con cui trascorre le proprie giornate: è questo il “Mondo di Stella”, un vero e proprio brand mediatico della giovanissima Stella, 9 anni, co-conduttrice al fianco della madre, on. Michela Vittoria Brambilla, di Dalla Parte degli Animali, fortunata trasmissione che tornerà a breve su Rete4 dopo la pausa estiva.

Nell’attesa, ha deciso di aprire i canali social su YouTube, Instagram e TikTok, per condividere le sue storie ed i video più belli che aiutano a scoprire il meraviglioso mondo degli animali. Stella si rivolge ai bambini come agli adulti, con contenuti originali che stupiscono e conquistano: non solo cani e gatti, ma anche animali selvatici del Cras “Stella del Nord” di Leidaa (il nome non è casuale) con cui passa moltissimo tempo, provvedendo a tutte le loro esigenze. “La mia Stella – dice l’on. Brambilla – ha sempre nutrito un grandissimo amore per gli animali. Fin da piccolissima è cresciuta con loro, questo è davvero il suo mondo. La trasmissione le dà l’opportunità di mostrare ciò che fa per aiutarli e lanciare appelli per sensibilizzare i telespettatori sulla necessità di tutelarli. Lo stesso obiettivo che vuole perseguire con i suoi canali social che, rispetto alla televisione, hanno il vantaggio di essere accessibili a ogni ora del giorno e di coinvolgere maggiormente le fasce più giovani della popolazione. Seguitela e rimarrete incantati dal suo mondo: la predisposizione naturale con la quale i più piccoli si accostano agli animali è un insegnamento per tutti.

Di seguito i link per accedere al “Mondo di Stella”:

YouTube: https://youtube.com/@stella_s_world 

TikTok: https://www.tiktok.com/@stella.s.world

Instagram: https://instagram.com/stella_s_world_official