29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Valentina Corvino e il Made in Italy allo Starlight del Festival del Cinema di Venezia 2023

Valentina Corvino e il Made in Italy allo Starlight del Festival del Cinema di Venezia 2023

Con l’avvicinarsi dell’attesissimo Festival del Cinema di Venezia Starlight 2023, l’entusiasmo cresce e le aspettative si fanno sempre più palpabili. Quest’anno, la DSML Management, guidata da Daniele Salvadore e Marta Losapio, è pronta a stupire il pubblico con una visione innovativa e ambiziosa che porterà in primo piano alcuni dei brand più promettenti del panorama italiano del Made in Italy.

Al centro di questa rinnovata edizione del Festival si trova Paula Elena Liguori, una talentuosa stilista che darà vita agli outfit iconici che vestiranno le protagoniste di questa 80ª edizione. Valentina Corvino, affascinante e talentuosa, è la testimonial scelta per incarnare lo spirito di eleganza e innovazione dei capi di Liguori, mentre la Presidente del Premio Francesca Rettondini porterà con fierezza gli indumenti impeccabilmente creati dalla stilista.

Ma l’innovazione non si ferma qui. Durante le giornate del Festival, gli ospiti avranno il privilegio di scoprire i prodotti di:

La Petalaia di Marzia Fappani, dove i fiori giganti si fonderanno con l’arte, creando una sinergia tra natura e moda.
EB Customized di Elvis Bellan, che darà nuova vita alle calzature attraverso personalizzazioni uniche e audaci.
ZZ Fashion Italia di Barbara e Cristina Zita, con le loro borse straordinarie che combinano stile e funzionalità ineguagliabili.
Italy in Box di Veronica Guarino, che omaggerà gli ospiti con bijoux, espressione autentica dell’eleganza italiana.
Aloha Cosmetici Naturali, che presenterà la sua skincare ispirata alla natura, donando freschezza e luminosità.
BB POLart di Barbara Baldini, che con le sue T-shirt rappresenta un vero e proprio manifesto artistico.
Cisca Style di Francesca Pocchettini, che darà vita agli hairstyle più iconici, completando i look in modo sorprendente.
L’occhio attento dei fotografi ufficiali, Marco Galli e Anna Seregni, catturerà i momenti più significativi dell’evento, immortalando l’eleganza e la creatività dei partecipanti. Giulio Strocchi, instancabile nel suo impegno, ha curato con maestria l’ufficio stampa di questo progetto straordinario.

Infine, desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti i partecipanti, dalla DSML Management a Paelì Couture, dalla testimonial Valentina Corvino alla Presidente Francesca Rettondini. Il loro impegno e la loro disponibilità hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto unico nel suo genere.

https://www.facebook.com/valecorvino.dsml/

Per vedere altri articoli cliccare nel link