18 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

King Holidays sbarca in Egitto

Cipolloni King Holidays

King Holidays svela le sue carte e rinnova l’offerta sbarcando in Egitto, in virtù di un accordo firmato con Gratzia Tour, partner locale proprietario di motonavi da crociera 5* lusso, di cui una, la Royal Beau Rivage, recentemente rinnovata e dedicata al mercato italiano. L’operazione comprende anche un accordo con Nile Air per voli charter settimanali su Luxor con 32 rotazioni fino ad aprile 2024. In previsione la possibilità di estendere l’iniziativa, includendo in futuro partenze anche da Milano.     

Programmazione e fam-trip

La programmazione è disponibile sul sistema online di King Holidays: in linea con la filosofia del TO, si tratta di un prodotto dalla forte impronta culturale, basato principalmente sulla visita del Cairo e una crociera sul Nilo. Ma non è finita: King Holidays ha infatti organizzato un primo fam-trip in partenza il 23 settembre, offrendo l’opportunità alle agenzie Royal Club di immergersi totalmente nelle experiences e di sperimentare da vicino le attività previste dal tour.

Le parole di Barbara Cipolloni, product manager King Holidays

“Per noi – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays– l’Egitto rappresenta una novità assoluta. Questo accordo consolida la presenza di King Holidays sul medio raggio, segmento che si sta rivelando altamente strategico, anche in considerazione dell’ottimo andamento della destinazione in termini di prenotazioni. Sul fronte dei passeggeri, l’aspettativa su questo nuovo prodotto è di superare quota 2.000: puntiamo a portare la nostra competenza e qualità di servizi anche nelle crociere, una tipologia di viaggio che merita di tornare presto ad avere un ruolo di primo piano nel panorama dell’outgoing”.