29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NON SIAMO DELLE SIGNORE…FORSE…

Raffaele Poggio (cantante e attore) e Barbara Morris (speaker e presentatrice) innamorati follemente del programma NON SONO UNA SIGNORA di Alba Parietti, appena concluso sulla Rai, hanno voluto cimentarsi questa volta in una esperienza nuova, fuori dagli schemi per stupire le persone che li seguono da anni. Con lo studio fotografico Golden Studios (scatti di Giuse Joseph) e la make up artist Dayann, hanno dato vita ai loro alter ego su ispirazione dei personaggi di Barbie e Ken del film Barbie che è il fenomeno di questa estate.

Raffaele che sta vivendo il successo di Besame la boca, il suo brano estivo, ha ammesso di essere stato molto colpito dal programma di Alba Parietti perché a differenza dei soliti format di competizioni tra drag queen professioniste nel loro settore, si è potuto apprezzare uomini di spettacolo che si sono cimentati in un’arte nuova, lanciando messaggi molto importanti. Seguendo questo pensiero, ha coinvolto la sua amica Barbara in questa nuova sfida.

Anche Barbara, professionista dalla sua bellezza giunonica aveva voglia di provare una volta a mettersi in gioco con qualcosa di diverso, non scontato che potesse stupire veramente chi la segue da anni nei suoi programmi. Il risultato di questa collaborazione tra i due volti conosciuti nel territorio torinese è stato sorprendente e c’è da chiedersi se Raffaele voglia aggiungere il suo personaggio di Barbie nella sua attività di intrattenimento musicale per matrimoni o se Barbara si presenterà a condurre un programma in autunno nelle vesti di Ken. Staremo a vedere….