La Misma è il ritorno alla musica di MB, il nome d’arte adottato dalla cantante Maria Bove. Una canzone dalle sonorità sud americane, latineggianti, e la caratteristica dell’artista è che riesce nonostante questo sound a mantenere sempre la sua eleganza. La classe della donna italiana, e questo particolare si rende anche molto palese nel video della canzone in cui Maria Bove indossa una delle creazioni della sua linea “Maria Bove Couture”. “La Misma” parla di una storia d’amore non finita bene, di un uomo che ha mentito. Ha fatto soffrire e lasciato la sua compagna ed è andato via. E la donna nella canzone gli dice che non è più la stessa perché ha capito che c’è di meglio che stare a soffrire per una persona. E questa donna si è riscattata riprendendo la sua vita in mano meglio di come faceva prima.
LA MISMA DI MARIA BOVE Non si è compreso bene se la Bove abbia scritto questa canzone come testo autobiografico. L’artista musicale mantiene sempre un alone di mistero sulle sue storie con gli uomini. Ma una cosa è certa. Dopo la promozione de “La Misma” MB partirà con un intero progetto musicale che prenderà le mosse da Zanzibar una collaborazione molto importante con un artista affermato. Ma sull’intero progetto discografico MB mantiene ancora grande riservo. Non conosciamo il genere, ma MB in realtà si adatta con estrema versatilità a diversi generi musicali.
Intanto anche dalla Colombia arrivano proposte di collaborazioni per la sosia italiana di Monica Bellucci (così alcuni la definiscono). Autentico idolo cinematografico per Maria Bove, tanto da aver deciso di inserire nei prossimi video anche delle scene tratte dal film dell’attrice. Attrice che il mondo ci invidia per la sua bellezza straordinaria. In passato MB ha reso omaggio all’ italianità realizzando con il suo staff dei servizi fotografici ad hoc che hanno conquistato copertine di rilievo del fashion-system.
Altri articoli
Domenica al Teatro Sollima “La Tosca”, un evento imperdibile
La città di Scorrano omaggia Al Bano Carrisi e Domenico Modugno, con una scultura di sabbia unica ed inedita nell’ambito della VI Edizione de “Il Presepe di Sabbia, Festa delle Luci”
“Lo Zecchino d’Horror” è il nuovo disco di Marco Carena