28 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Alis Vibe e le sue good vibes

Alis Vibe, con il suo nuovo singolo “Surfing the Light”, ci regala un’esperienza musicale e visiva unica. Trasformando la sua arte in immagini che affascinano e ispirano. Il video accompagna la canzone in modo magistrale. Ci porta in un viaggio senza confini, dove la nascita di una farfalla e le lucciole nel bosco diventano simboli potenti del processo della vita e della luce.

Alis Vibe e le sue good vibes

Il tema principale di “Surfing the Light” è la libertà. Quest’ultima è intesa come il privilegio di essere noi stessi. Quindi di abbracciare la nostra autenticità senza paura e di onorare questo dono prezioso che è la vita. La cantautrice cattura perfettamente questa essenza, trasmettendo un messaggio coinvolgente attraverso le sue parole e le immagini suggestive del video.

La traccia ci spinge a riflettere sulle nostre scelte e sulla loro influenza nel tracciare il corso del nostro viaggio esistenziale. Ci fa sentire padroni delle decisioni che prendiamo, ricordandoci che, se mosse da intenzioni profonde e autentiche, queste scelte possono contribuire a rendere il nostro cammino straordinario e significativo.

La sperimentazione di Alis Vibe, sia dal punto di vista musicale che visivo, è evidente in “Surfing the Light”. La sua capacità di fondere la melodia coinvolgente con un’estetica visiva affascinante ci trasporta in un’esperienza coinvolgente e appagante. Il video, in particolare, è un’opera d’arte in movimento che ci stimola a esplorare la nostra creatività e ci regala un momento di pura libertà ed emancipazione.

https://www.instagram.com/alis_vibe_/