19 Maggio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Affrontare l’estate in modo sano e sostenibile, rafforzando il corpo dall’interno e dall’esterno

Con l’arrivo del caldo estivo cambiano le esigenze del nostro corpo, che necessita di cure mirate e specifiche per far fronte alla tipica debolezza data dalle temperature alte e per affrontare le giornate più torride in modo meno faticoso. Ci si sente più deboli e spossati a causa del caldo, andando in spiaggia la pelle ha bisogno della giusta protezione e idratazione prima e dopo l’esposizione al sole, i capelli si indeboliscono e si sfibrano con i frequenti bagni al mare. In più, l’aumentare delle temperature e le prime tintarelle rendono necessaria una protezione mirata e completa, che non tralasci nessun aspetto a rischio con l’esposizione al sole.

Per difendersi dall’afa e ritrovare le forze che vengono meno sono fondamentali gli integratori. SOS PURO Magnesio e Potassio + Baobab è ideale col suo gusto all’arancia per recuperare le energie nelle giornate più calde, grazie al magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al potassio che aiuta a ripristinare la normale funzione muscolare e al baobab che favorisce un’azione di sostegno ricostituente. Ricco anche di vitamine B12 e B6, che contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento. SOS PURO Vitamina C contrasta le macchie cutanee dovute al sole e stimola la produzione di collagene, contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Ogni confezione contiene 60 compresse anziché le 30 standard. Tutti gli integratori sono inoltre adatti ai vegani e senza lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali.

Quando si torna dal mare e la pelle risulta secca per via dell’esposizione al sole, il Doccia Shampoo Bio Delicato Rinfrescante Zero Senza % PURO unisce la praticità di avere due prodotti in uno a materie prime naturali per lenire la pelle affaticata da una giornata in spiaggia. Per i capelli secchi e rovinati la Maschera Bio Idratante Aloe Vera e Baobab PURO idrata e addolcisce in profondità la cute senza appesantire i capelli, districandoli e lucidandoli. La sua formula naturale è ideale per un uso frequente. Sempre della stessa linea il latte corpo Aloe Vera e Baobab PURO che idrata e ammorbidisce la pelle, nutrendola in profondità. La sua texture fluida e non grassa penetra rapidamente e avvolge la pelle con un profumo fresco e leggero, mentre il succo di aloe vera biologica aiuta a idratare e rinfrescare la pelle dopo una giornata in spiaggia. Altri ingredienti naturali sono l’olio di mandorle che favorisce idratazione e nutrimento del derma e l’olio di babassu che contribuisce a svolgere una funzione emolliente, elasticizzante e anti-età.

Per prendersi cura della pelle rispettando l’ambiente con una formula biodegradabile e una confezione 100% riciclabile, Ecran propone il Latte Solare Doposole Idratante Riparatore che grazie alla rivoluzionaria formula Cellular Defense® ripara dai danni causati dall’esposizione al sole e rafforza le difese naturali della pelle. Disponibile anche nella versione con aloe vera e per pelli sensibili si affianca allo Spray Doposole Riparatore Effetto Ghiaccio ECRAN, che fornisce una sensazione di -3°C immediatamente dopo l’applicazione. La sua consistenza ultra morbida e lo spray a diffusione continua garantiscono un’applicazione rapida e uniforme. Tutti i prodotti Ecran sono distribuiti in farmacie, parafarmacie, profumerie, GDO e online sul sito di URAGME.