29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Fellini ci racconta il timore di perdere di vista i propri sogni nel suo nuovo singolo “Complice”

Fellini, alias Emiliano Fellini, presenta il suo nuovo singolo “Complice”, disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 14 luglio. Dopo il successo di “Una Serata Al Sushi” pubblicato solo pochi mesi fa, Fellini ritorna con un nuovo brano che merita sicuramente un ascolto.

“Complice” è una canzone che esplora un senso di insicurezza per il futuro. Fellini ci porta in una dimensione evocativa e sognante, esorcizzando la paura di un giovane di vedere i suoi sogni svanire in una quotidianità senza prospettive.

La produzione di “Complice” è curata personalmente dall’artista stesso e il testo poetico trova la perfetta cornice in un paesaggio sonoro immersivo. Il sapore agrodolce della canzone esalta la voce di Fellini, che riesce a trasmettere in modo nitido l’intensa carica emotiva del brano, grazie a una interpretazione particolarmente riuscita.

Con “Complice”, Fellini mette in luce la sua abilità nel superare i generi musicali e nell’innovare il concetto di cantautorato. Questo è il secondo passo del percorso artistico del talentuoso cantautore emiliano nel 2023.

Il singolo è stato completamente prodotto, mixato e masterizzato da Fellini stesso, con una copertina curata da Enea Corradi e le foto realizzate da Chiara Marchio.

“Complice” è un brano che si fa notare per la sua autenticità e per l’emozione che riesce a suscitare nell’ascoltatore. È un viaggio emotivo attraverso le speranze e le paure di un giovane artista che cerca di trovare il suo posto nel mondo della musica. Un brano che sicuramente conquisterà il cuore di molti appassionati di musica.

Non perdete l’opportunità di scoprire il nuovo singolo di Emiliano Fellini, “Complice”, da venerdì 14 luglio su tutte le piattaforme digitali.