29 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

YoungGucci torna con la spensieratezza del singolo “Sotto al Sole”

younggucci sotto al sole

Si intitola Sotto al Sole il nuovo singolo di YoungGucci che ritorna in scena con un brano solare, estivo e fresco in radio e su tutti i  digital store a partire dal 14 luglio.

“Dopo un periodo passato a scrivere brani principalmente intimi e introspettivi, attraverso questa canzone è emerso il lato più leggero e spensierato di me. Sotto al sole è il momento in cui ti dimentichi di rifletterevivi e basta.” – racconta YoungGucci.

Ascolta Ora “Sotto al Sole” di YoungGucci

YOUNGGUCCI pseudonimo di Gabriele Brienza, classe 1998, nasce a Rapolla, un piccolo paese lucano. Con il raggiungimento dei 17 anni si ammala di depressione, ansia e insonnia, che lo portano ad abbandonare la scuola e a trasferirsi a Genova, dove inizia a coltivare il sogno di ritagliarsi il suo spazio nel mondo musicale.Dopo un anno di precarietà si trasferisce a Torino, dove conosce Boro Boro, rapper torinese con cui pubblica il singolo “Money rain”. Successivamente arriva a Milano, iniziando un percorso psicologico che lo porta ad identificare l’origine del suo malessere, trovando equilibrio, serenità e il vero amore, che lo ha aiutato a trovare una nuova strada musicale.

Link Ufficiali YoungGucci

SPOTIFY | YOUTUBE  | INSTAGRAM  |